Harry Potter e i Doni della Morte - II Parte

Solo per VERI Fan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mihoko*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    PrimoaffascinanteposterperHarryPottereiDonidellaMorte3

    Questa é la locandina ufficiale dell'uscita di tutte e due le parti di Harry Potter e i Doni della Morte. Purtroppo questa saga che mi ha accompagnato da quando ero piccola sta per finire, ma non dobbiamo piangere per questo [anche se io lo farò], ma pensiamo che anche noi facciamo parte della scuola di Hogwarts, che anche noi siamo amici di Harry, Ron ed Hermione, che anche noi siamo stati qualcuno in questa saga. Dobbiamo sempre pensarla positivamente e terremo per sempre il ricordo di tutte quelle pagine che abbiamo letto anni fa, oppure le scene dei film che abbiamo visto per almeno quattordici volte, se non di più. Ma non dobbiamo scoraggiarci, anche perché Jeanne K. Rowling ha detto che creerà un Blog, chiamato "PotterMore" in cui potremo scambiarci riflessioni e discutere su quelli che sono stati gli elementi portanti della nostra vita.
     
    Top
    .
  2. Totò Di Natale™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è un film di mèrda...
     
    Top
    .
  3. Sölømõn™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Rispettiamo i pensieri e i gusti degli altri u.u


    Comunque tornando al post penso che l'intera saga di Harry Potter (o Grogger come lo chiamo io) sia molto bella colma di effetti speciali e colpi di scena. Purtroppo gli ultimi "episodi" non li ho visti con molto interesse ma questo post mi ha fatto tornare in mente bei ricordi dunque credo che uno di questi giorni mi farò una bella maratona in compagnia di Harry :)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,963
    Crediti HRF
    +44
    Location
    Crotone, Calabria

    Status
    Offline
    Io non sono molto entusiasta dei riadattamenti cinematografici...sarà perchè praticamente conosco a memoria tutti e sette i libri ed i film non riescono a dar loro giustizia... :P
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2011, 10:32   29 views
  Share  
.