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Sölømõn™.
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GUIDA ADVANCE MAP
-1: Aprire Advance Map;
-2: Cliccare su File, Apri ROM e caricare la ROM;
-3: Attendere il caricamento della ROM dopodichè cliccare sulla cartella DA INI;
-4: Aprire una delle nuove cartelle visibili (es. Se caricate la ROM di Rubino, cliccare su Wurzelheim). Vi compariranno altri file;
-5: Cliccare su uno dei nuovi file che è comparso: vi si caricherà una mappa;
-6: Ora che la mappa si è aperta, modificare a piacere, cliccando sui blocchi desiderati (nella tavolozza a destra);
-7: Salvare la mappa;
-8: Clicchiamo ora su Vista Movimenti Permessi;
-9: Vedrete che la mappa è ora composta da numeri e lettere, e che la tavolozza raffigura numeri e lettere;
-10: Clicchiamo ora su uno dei blocchi numerati o con lettere e sistemiamo i movimenti (alla fine viene spiegato come);
-11: Se vogliamo aggiungere dei pokèmon selvatici, clicchiamo su Vista pokèmon Selvatici, crea pokèmon selvatici;
-12: Selezioniamo dove vogliamo far comparire i Pokèmon selvatici;
-13: Dopo aver cliccato su Ok, ci comparirà una schermata in cui ci verrà chiesto il livello minimo ed il livello massimo a cui potremo trovare quel pokèmon ed il pokèmon da trovare (è consigliabile riempire tutti gli spazi con i pokèmon da trovare;
-14: Possiamo aumentare la frequenza con cui i pokèmon selvatici dovranno comparire;
-15: Se vogliamo aggiungere altri pokèmon, clicchiamo su Espandi e seguiamo nuovamente i punti dall’ 11 in poi;
-16: Clicchiamo ora su Vista Header;
-17: Modifichiamo ora il nome della mappa, la musica, la presenza di luoghi bui, il tempo (e le altre opzioni) e se vogliamo anche le dimensioni della mappa;
-18: Salva.
P.S. Movimenti e Permessi
0= Per cambiare da un livello d'altezza all'altro;
1= non si può far nessun movimento;
4= si può fare surf;
5= ostacolo quando si fa surf;
C= si può camminare;
D= ostacolo quando si cammina;
10= si può camminare (quando si è su una grotta (=altezza 3)-(piano rialzato));
11= ostacolo del 10;
14= si può camminare (quando si è su una grotta sopra una grotta (=altezza 4)-(piano rialzato doppio);
15= ostacolo al 14.
e così via (quando si clicca su un numero guardare sempre se dice l'altezza);
3C= si può passare sia sopra, sia sotto (come nei ponti).
Se qualcosa non dovesse andare scrivetemi pure. -
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Ottimo lavoro Solomon! .