Guida Advance Map

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  1. Sölømõn™
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    GUIDA ADVANCE MAP

    -1: Aprire Advance Map;
    -2: Cliccare su File, Apri ROM e caricare la ROM;
    -3: Attendere il caricamento della ROM dopodichè cliccare sulla cartella DA INI;
    -4: Aprire una delle nuove cartelle visibili (es. Se caricate la ROM di Rubino, cliccare su Wurzelheim). Vi compariranno altri file;
    -5: Cliccare su uno dei nuovi file che è comparso: vi si caricherà una mappa;
    -6: Ora che la mappa si è aperta, modificare a piacere, cliccando sui blocchi desiderati (nella tavolozza a destra);
    -7: Salvare la mappa;
    -8: Clicchiamo ora su Vista Movimenti Permessi;
    -9: Vedrete che la mappa è ora composta da numeri e lettere, e che la tavolozza raffigura numeri e lettere;
    -10: Clicchiamo ora su uno dei blocchi numerati o con lettere e sistemiamo i movimenti (alla fine viene spiegato come);
    -11: Se vogliamo aggiungere dei pokèmon selvatici, clicchiamo su Vista pokèmon Selvatici, crea pokèmon selvatici;
    -12: Selezioniamo dove vogliamo far comparire i Pokèmon selvatici;
    -13: Dopo aver cliccato su Ok, ci comparirà una schermata in cui ci verrà chiesto il livello minimo ed il livello massimo a cui potremo trovare quel pokèmon ed il pokèmon da trovare (è consigliabile riempire tutti gli spazi con i pokèmon da trovare;
    -14: Possiamo aumentare la frequenza con cui i pokèmon selvatici dovranno comparire;
    -15: Se vogliamo aggiungere altri pokèmon, clicchiamo su Espandi e seguiamo nuovamente i punti dall’ 11 in poi;
    -16: Clicchiamo ora su Vista Header;
    -17: Modifichiamo ora il nome della mappa, la musica, la presenza di luoghi bui, il tempo (e le altre opzioni) e se vogliamo anche le dimensioni della mappa;
    -18: Salva.

    P.S. Movimenti e Permessi

    0= Per cambiare da un livello d'altezza all'altro;
    1= non si può far nessun movimento;
    4= si può fare surf;
    5= ostacolo quando si fa surf;
    C= si può camminare;
    D= ostacolo quando si cammina;
    10= si può camminare (quando si è su una grotta (=altezza 3)-(piano rialzato));
    11= ostacolo del 10;
    14= si può camminare (quando si è su una grotta sopra una grotta (=altezza 4)-(piano rialzato doppio);
    15= ostacolo al 14.
    e così via (quando si clicca su un numero guardare sempre se dice l'altezza);
    3C= si può passare sia sopra, sia sotto (come nei ponti).

    Se qualcosa non dovesse andare scrivetemi pure :)
     
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    Ottimo lavoro Solomon!
     
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