[ARTICOLO] Crysis 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diacons98
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    CRYSIS 3

    Crysis 3 un videogioco? Un capolavoro!
    Crysis 3 nasce accidentalmente da una rivelazione di Electronic Arts e uscirà nel mese di febbraio. La serie Crysis è sicuramente una che ha lasciato il segno nella storia dei videogame lasciando indelebile un titolo che difficilmente verrà dimenticato in futuro e quest’anno la serie ci sorprenderà ancora!
    Questo meraviglioso titolo potrà essere giocato sulle seguenti piattaforme
    Playstation 3
    Xbox 360
    Microsoft windows.

    LA TRAMA

    La trama ripercorre le strade dei precedenti titoli in modo da fare da completamento ai precedenti titoli.
    Pertanto all’inizio del gioco ci ritroviamo nei panni di Prophet..
    Ritorniamo a New York solo per scoprire che è diventata una giungla pluviale ove la natura ha ripreso il territorio sottratto dall’asfalto.
    Infatti i CELL hanno costruito delle cupole chiamate NANODOME, per climi controllati si và appunto dalla giungla al clima desertico.
    Il principale compito del giocatore sarà riuscire a cacciare tutti i Ceph e riprendere la città.



    EQUIPAGGIAMENTO

    Le armi ma anche la Nanotuta saranno di vitale importanza per la sopravvivenza .
    Una novità in questo capitolo della saga è l’utilizzo di un arco hi-tech capace di infliggere una morte rapida e letale.
    Un’altra novità riguarda sempre l’arsenale dato che in questo caso sarà disponibile l’utilizzo di un fucile chiamato Typhoon una delle “sette meraviglie di Crysis 3 “, ma a parole non si rende davvero giustizia a questa micidiale macchina da guerra per cui ho deciso di lasciarvi un video.


    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=teTADKHteQg#


    Ho notato una piccola pecca il Typhoon è un arma davvero micidiale ma se notate nel video non vi è minima traccia del rinculo sarà una svista o merito dell’avanzata tecnologia?

    Ma come ho già detto anche per la nostra protezione personale la NANOTUTA sarà un perfetto sistema difensivo e offensivo dotato di vari dispositivi che permetteranno di aumentare potenza,mobilità e abilità nel combattimento ravvicinato.




    GRAFICA

    Qui non c’è molto da dire si sa ormai che uno dei videogiochi su cui andare in estasi per la grafica è Crysis quindi anche questa volta non rimarrete delusi perché sarà veramente una avventura spettacolare nella giungla con suoni ed effetti molto realistici.

    SEI TU IL LORO DESTINO

    Ho chiamato così questa sezione per un motivo ben preciso.
    Nei panni Di Prophet tu potrai sceglierla morte, nella caccia spietata, dei nemici dell’uomo.
    Infatti potrai agire come un silenzioso assassino avvolto nell’ombra oppure essere un soldato inarrestabile affrontando ogni singolo nemico a viso aperto sfruttando ogni potenziale che la tua arma e la tua tuta ti offrono.

    EVOLUZIONE DI CRYSIS

    Devo dire che in molte serie ci sono stai alti e bassi tra capitoli ma qui no.
    La serie è stata in grado di compiere un progresso notevole e costante da quando è uscito il primo titolo e anche questo sarà travolgente!

    MIE CONSIDERAZIONI

    Io sono stato sempre attratto dal fascino misterioso della tecnologia, devo dire che molte volte nei vari videogame/film che ho visto ben pochi mi hanno sorpreso sul tema della tecnologia infatti erano tutti più o meno dei “classici”.
    Questo gioco mi ha aperto gli occhi su un mondo dove la tecnologia è bene e male infatti può portare all’apice del successo, ma se usata malamente porta al chaos.

    TRAILER

    Video

    Edited by Diacons98 - 3/8/2013, 11:50
     
    Top
    .
0 replies since 13/6/2013, 13:03   45 views
  Share  
.