Soluzione completa di gta san andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,329
    Crediti HRF
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La soluzione completa di GTA: San Andreas

    Al termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    Che il gioco abbia inizio...
    Non appena avrete preso il controllo di CJ salite sopra la bicicletta e seguite i comandi suggeriti del gioco per muovervi all'interno della città. Non appena avrete raggiunto la casa di vostra madre salite sopra il cerchio rosso ed avrete terminato la missione.

    Big Smoke
    Come prima cosa assistete alla scena animata del gioco, prendete poi una bici parcheggiata sopra il vialetto e seguite Sweet facendo moltissima attenzione alla macchina dei Ballas. Non appena vi diranno di seguire il vostro amico Ryder fate estremamente attenzione ai nemici e al traffico della città. Cercate sempre di essere sempre vicini ai vostri amici, se potete tagliate attraverso giardini o parcheggi e soprattutto non fatevi mai affiancare dalla macchina dei Ballas. Non appena sarete arrivati a destinazione salite sopra il cerchio rosso ed avrete portato a termine così il livello. Vi suggeriamo inoltre di salvare la vostra posizione ogni qual volta avrete portato a termine una missione. Per farlo sarà sufficiente entrare a casa di vostra madre e raggiungete poi l'icona a forma di dischetto presente nella cucina.

    Ryder
    Salite all'interno della macchina parcheggiata vicino a voi e raggiungete il quadratino giallo presente nella mappa per arrivare di fronte al negozio di Reece. Non appena avrete parcheggiato sopra il cerchio rosso entrate dentro il locale, piazzate poi il vostro personaggio sopra il cerchio rosso e scegliete il taglio di capelli che più vi piace. Non appena sarete usciti dal negozio, Ryder, vi spiegherà che la pizzeria poco distante da voi è troppo pulita per rimanere nel quartiere. Per cui entrate dentro il nuovo locale, ordinate da mangiare ed assistete alla nuova scena animata. Alla fine di essa salite immediatamente dentro l'auto, attendete che Ryder sali con voi e puntate contro il proprietario del locale. Non è necessario eliminare il proprietario della pizzeria per portare a termine la missione, ma se lo farete, vi guadagnerete un fucile a pompa utile per le missioni successive. Non appena l'avrete investito accompagnate il vostro amico a casa sua ed avrete terminato così la missione.

    Tagging Up Turf
    Seguite il segnalino giallo presente nella vostra mappa e, non appena l'avrete raggiunto, saliteci sopra con la macchina ed assistete alle spiegazione per l'utilizzo per bomboletta della vernice. Non appena vorrete esaminate la mappa e recatevi vicino alla casa di colore blu alle vostre spalle per trovare il primo graffito. Il secondo graffito invece si trova all'interno del vicolo posto a nord est da voi e, non appena avrete finito, ritornate da Sweet e salite a bordo della macchina. Ora raggiungete il nuovo obbiettivo presente nella mappa e, alla fine della scena di transizione, usate il vostro spray per colorare il graffito presente nell'edificio vicino a voi. Ora entrate nel vicolo presente nella mappa, usate i tasti suggeriti dal gioco per agganciare i membri della gang rivale e spruzzateli con lo spray per renderli temporaneamente innocui. Per cui colorate il graffito presente nel muro, scappate poi dalla gang nemica e raggiungete il segnalino giallo presente nella mappa. Non appena sarete giunti a destinazione salite sopra il cerchio di colore rosso, seguite i consigli del gioco per oltrepassare la rete, scavalcate poi la rete successiva ed usate i vari muri a sinistra da voi per raggiungere il tetto del palazzo. Usate la vernice per coprire l'ultimo graffito a sinistra da voi, scendete poi di sotto, entrate dentro la macchina di Sweet e raggiungete il vostro rifugio per terminare la missione.

    Cleaning the Hood
    Come prima cosa raggiungete la casa di Sweet e, alla fine del filmato, salite a bordo del mezzo e raggiungete la casa del vostro compagno presente nella mappa. Alla fine del dialogo entrate nuovamente a bordo della macchina e raggiungete la casa dello spacciatore a pochi isolati da voi. Non appena l'avrete raggiunta usate i consigli del gioco per picchiarlo a mani nude, prendete poi la mazza vicino al cadavere e raggiungete poi la casa dei Ballas in fondo alla via. Per cui entrate dentro armati di mazza a baseball o di un'arma, freddate i vari nemici ed uscite poi fuori. Ritornate all'interno del vostro covo ed assistete alla scena animata di fine livello.

    Drive-Thru
    Salite a bordo del mezzo insieme ai vostri amici e dirigetevi verso il segnalino di colore giallo presente nella mappa. Posizionatevi sopra il cerchio rosso vicino al fast food, assistete alla divertente scena animata e preparatevi alla vostra prima vera lotta con la vostra banda. Questo scontro è relativamente facile perchè dovrete solamente affiancarvi alla macchina di Ballas ed attendere che i vostri amici gli sparino. Vi consigliamo inoltre di mandare fuori strada la macchina nemica. Così facendo essa avrà meno possibilità di raggiungere in tempo il loro nascondiglio e voi avrete una maggiore possibilità di tiro. Alla fine della lotta eliminate i nemici superstiti, esaminate la mappa e ritornate a casa di Sweet facendo attenzione alle gang criminali. Alla fine del dialogo recatevi a casa di Smoke posta a ovest della mappa, parcheggiate nel vialetto ed avrete finito così questa missione.

    Nines and Aks
    Come prima cosa esaminate la vostra mappa e recatevi da Emmet posto a sud da voi. Non appena avrete parcheggiato la mappa sopra il cerchio rosso assistete alla scena animata ed eseguite i consigli del gioco per utilizzare al meglio la vostra arma. Non appena avrete finito la sezione d'addestramento con la pistola risalite in macchina e riaccompagnate Smoke a casa sua. Prima di ripartire vostro fratello vi chiamerà al vostro cellulare per consigliarvi di cambiare abbigliamento. Per cui recatevi all'interno del negozio d'abbigliamento posto a est da voi e parcheggiate poi sopra il cerchio di colore rosso presente nella strada. Ora entrate dentro il negozio, recatevi all'interno del camerino e comprate qualche indumento di colore verde come ad esempio una bandana, un paio di pantaloni o delle scarpe. Non appena avrete terminato uscite di fuori ed avrete portato a termine la missione.

    Drive-By
    Recatevi all'interno della casa di Sweet, ascoltate il dialogo tra i membri della gang e salite poi a bordo della macchina parcheggiata nel vialetto. Come prima cosa ascoltate il discorso e, non appena vi verrà chiesto di raggiungere territorio del Ballas, esaminate la mappa e recatevi verso il segnalino giallo posto a nord est da voi. Non appena sarete giunti a destinazione dovrete guidare verso i segnali rossi presenti nella mappa. Essi rappresentano le varie postazioni dei Ballads e, per eliminarli, è sufficiente accostare a loro ed attendere che i vostri amici li abbiano uccisi. Ricordatevi però di fare molta attenzione alla barra dei Danni posta in alto a destra dello schermo. Se la barra raggiunge il limite avrete perso la missione. Inoltre vi consigliamo di raccogliere tutte le armi e denaro per terra lasciati dai cadaveri, così facendo avrete un piccolo arsenale in breve tempo. Non appena avrete raggiunto un grande spiazzo scendete di sotto usando la macchina ed eliminate tutti i Ballas presenti. Se volete raccogliete le armi per terra, salite poi immediatamente dentro la macchina e raggiungete il Pay' n 'Spray posto esattamente a sud da voi vicino al negozio di Reece visitato poco tempo prima. Non appena l'avrete raggiunto entrate dentro, attendente che la verniciatura dell'auto sia completata ed uscite poi dal garage. Noterete ora che il vostro livello di Sospetto lampeggia. Ciò significa che se investirete qualche persona, tamponerete una macchina della polizia o farete qualsiasi altra infrazione sarete nuovamente ricercati dalla polizia. Per cui raggiungete la casa di Sweet posta all'interno della mappa e posizionatevi poi sopra il cerchio rosso vicino al vialetto.

    Sweet's Girl
    Alla fine della scena animata prendete immediatamente un mezzo di trasporto ed esaminate la vostra mappa per decidere al meglio la strada più breve per raggiungere vostro fratello Sweet. Ricordatevi che dovrete raggiungerlo nel tempo più breve possibile, se la barra di salute di Sweet in alto a destra dello schermo dovrebbe azzerarsi dovrete riniziare la missione. Non appena avrete raggiunto l'appartamento usate la vostra macchina per investire i nemici posti sopra il marciapiede, raccogliete poi le varie armi per terra ed eliminate i nemici ancora in vita. Alla fine della lotta prendete un auto a 5 posti, posizionatevi poi sopra il cerchio di colore rosso presente nella strada ed attendete che Sweet e la sua donna siano a bordo del mezzo. Il vostro unico scopo ora è quello di arrivare a casa di Sweet sani e salvi. Quindi lasciate perdere la macchina della gang rivale e guidate attraverso le varie strade fino a Groove Street. Vi consigliamo di evitare di finire fuori strada, cercate di tamponare la polizia e soprattutto cercate di non distruggere la macchina. Se lo farete avrete meno possibilità di vittoria.

    Cesar Vialpando
    Questa missione è relativamente facile rispetto alle altre. Come prima cosa dovrete prendete una macchina o una moto e raggiungere il segnalino di colore giallo presente nella mappa. Non appena sarete giunti a destinazione salite sopra il cerchio di colore rosso ed assistete alla scena animata. Alla fine di essa salite a bordo della macchina truccata, fate retromarcia ed entrate dentro il garage alle vostre spalle. Non appena vorrete uscite dal garage, raggiungete il parcheggio delle macchine truccate posto a nord ovest da voi e posizionatevi sopra il cerchio rosso per iniziare la gara. Come prima cosa dovrete puntare un minimo di 50 dollari e un massimo di 1000. Vi consigliamo di puntarne almeno 300 di dollari visto la facilità della prova. Per uscire vittoriosi da questa gara vi consigliamo, prima di tutto, di esaminare il cerchio presente in basso allo schermo. Non appena vedrete scorrere delle frecce direzionali lungo lo schermo aspettate che esse si posizionino in mezzo al cerchio e premete poi lo stick analogico di destra in base alla direzione suggerita dal gioco. Al termine della gara assistete al filmato recatevi a casa vostra, parcheggiate la macchina in garage e salvate la posizione.

    High Stakes, Low-Rider
    Come prima cosa recatevi nel garage e prendete la macchina truccata acquisita in precedenza. Esaminate poi la vostra mappa e raggiungete la scritta CV presente nella mappa. Non appena sarete giunti a destinazione salite sopra il cerchio rosso, assistete al filmato e seguite poi Cesar fino alla corsa di macchine clandestine. Appena vi sarete posizionati all'interno del cerchio rosso attendete il via del giudice di gara e partite. Essendo la vostra prima corsa di macchine essa sarà abbastanza ardua. Per vincerla dovrete attraversare i fasci luminosi presenti nelle strade e seguire, poi, le indicazioni presenti all'interno dei fasci. Vi consigliamo di fare moltissima attenzione alle macchine avversarie, esse cercheranno di farvi finire fuori strada dandovi dei colpi alla coda della vostra macchina. Inoltre vi suggeriamo di eseguire le curve ad una velocità molto bassa, se le prenderete ad una velocità molto elevata rischierete di andare fuori strada. Non appena avrete tagliato il traguardo avrete terminato la missione e vinto 1000 dollari.

    Home Invasion
    Non appena avrete salvato la vostra posizione recatevi da Ryder dalle ore 12 alle 22 ed assistete alla scena animata per sentire gli obiettivi della vostra missione. Ora salite sul camion, raggiungete il vostro obiettivo nel minor tempo possibile e preparatevi ad affrontare la vostra prima missione sthealt. Come prima cosa entrate dentro camminando pianissimo e prendete la prima cassa presente a destra dietro l'obice, uscite poi fuori e appoggiate la cassa sopra il camion. Entrate dentro la casa ed aprite la porta a destra, prendete la seconda cassa, appoggiatela all'interno del camion e salite poi al piano superiore della casa e prendete la terza cassa. La quarta cassa invece è appoggiata vicino alla porta posta al primo piano in fondo al corridoio e la quinta e sesta cassa sono all'interno della stanza da letto posta al piano di sopra in fondo alla via. Non appena avrete preso 3 o più casse salite sul furgone, guidate verso il Box ed avrete terminato la missione.

    Catalyst
    Alla fine del filmato guidate verso il segnalino giallo posto a nord da voi e, non appena sarete giunti a destinazione usate la vostra macchina per investire i vari nemici vicino al treno. Alla fine dello scontro posizionatevi dietro la macchina e premete il tasto R3 per avere una maggiore difesa dal fuoco nemico. Alla fine della prima ondata di nemici nascondetevi vicino al cassonetto dei rifiuti ed attendete che i Ballas vengano in soccorso dei vostri nemici. Premendo sempre il tasto R3 eliminate i nuovi scagnozzi usando poi come riparo il cassonetto e, alla fine della lotta, salite sopra il treno posizionandovi sopra il cerchio di colore rosso. Ora dovrete lanciare le casse a Ryder premendo il tasto L1 per dosare la forza delle casse, più lo terrete premuto e più lancerete lontane le casse. Non appena avrete lanciato le varie casse sarete ricercate dalla polizia, per cui seguite il segnalino giallo nella mappa, entrate nel Pay' n 'Spray e recatevi poi a Groove Street per terminare la missione.

    Robbing Uncle Sam
    Alla fine della scena di transizione salite sul camion e proseguite lungo la strada fino a raggiungere il porto posto a sud da voi. Non appena sarete giunti a destinazione impugnate il vostro mitra, avvicinatevi poi al cancello, sparate alla guardia posta a est da voi. Ora freddate il suo compagno poco più avanti, scavalcate poi il muro e sparate un colpo di arma da fuoco al tastierino numerico lì vicino. Proseguite cautamente lungo il capanno a nord, freddate la guardia nascosta dietro le casse a ovest, sparate poi al nuovo tastierino posto sulla parete del capanno e nascondetevi immediatamente. Non appena vorrete uscite allo scoperto ed eliminate le due guardie poste a est e a ovest della sala, avvicinatevi poi alla piccola gru ed ascoltate i consigli del gioco. Non appena avrete caricato le 4 casse sul furgone esaminate il lato est del furgone per trovare le ultime 2 casse, caricatele all'interno del camioncino prima che Ryder sia morto e salite poi a bordo del camion. Non appena avrete varcato i cancelli della base verrete inseguiti da due jeep. Vi consigliamo di esaminare con attenzione la mappa e di recarvi all'interno del garage senza attaccare o lanciare casse ai nemici visto che si metteranno fuori combattimento da soli.

    OG Loc
    Non appena sarete arrivati dal vostro amico Big Smoke, esso vi chiederà di andare a prendere alla stazione di polizia un vostro vecchio amico. Per cui recatevi nel punto prestabilito della mappa, assistete al filmato e portate poi OG Loc a casa di Freddy. Non appena sarete giunti a destinazione salite al piano di sopra, salite sopra il cerchio di colore rosso e, al termine del filmato, preparatevi ad affrontare un inseguimento abbastanza arduo. Come prima cosa esaminate la mappa e seguite il quadrato di colore rosso presente nella mappa. Il vostro nemico, rispetto a voi, è molto più abile e veloce con la moto. Inoltre potrete eliminarlo solamente alla fine dell'inseguimento. Per cui vi consigliamo di concentrarvi solamente sulla guida, usate il freno a mano per effettuare delle curve strette e precise, evitate il traffico e se in caso cadrete risalite immediatamente sulla moto e raggiungetelo. Non appena esso si sarà fermato scendete anche voi dalla moto, impugnate il vostro mitra ed eliminate Freddy e i suoi 4 scagnozzi. Al termine della scena animata accompagnate il vostro amico OG Loc al suo nuovo posto di lavoro ed avrete portato a termine così questa missione.

    Running Dog
    Come prima cosa raggiungete la casa di Big Smoke, salite poi sulla macchina e raggiungete la zona prestabilita nella mappa. Una volta giunti a destinazione inseguite a piedi il membro della gang rivale cercando di essere sempre vicino a lui e, non appena salirà all'interno di una macchina, cercatene una anche voi ed inseguitelo. In caso se troverete una moto nei paraggi prendete quella, avendo una moto avrete un maggiore controllo del mezzo. Inoltre vi consigliamo di fare molta attenzione al compagno del vostro nemico, in caso se vi avvicinerete troppo alla macchina esso vi sparerà. Non appena il gioco vi dirà di eliminare il nemico prima che giunga a casa usate la vostra mitraglietta per distruggergli la macchina, fate poi fuori i nemici che trovate ed avrete terminato la missione.

    Wrong Side of the Tracks
    Non appena avrete preso il vostro compagno Big Smoke da casa recatevi nel punto di incontro, assistete poi alla scena animata e salite sopra la moto. Ora dovrete inseguire il treno ed eliminare i 4 nemici posti sul tetto. Per farlo dovrete, prima di tutto, cercare di tenervi verso il lato estremo destro del treno, in questo modo avrete più possibilità di colpirli. Inoltre a circa metà percorso incontrerete una macchina parcheggiata in mezzo alle rotaie. Vi consigliamo di rallentare e di aspettare che la macchina venga investita dal treno per evitare, poi, al meglio la sua carcassa. Proseguite lungo le rotaie, non appena vedrete un tunnel tenetevi verso l'estrema destra per evitare il treno. Prendete poi la stradina rialzata per mirare al meglio al treno e proseguite lungo la via fino alla morte dei suoi passeggeri. Una volta portata a termine riportate a casa Big Smoke ed avrete finito il livello.

    Just Business
    Raggiungete il quadrato giallo presente nella mappa insieme a Big Smoke e, non appena sarete arrivati a destinazione, assistete alla scena animata ed entrate poi dentro. Impugnate il vostro mitra, freddate le varie guardie premendo il tasto R3, così facendo sarete più coperti dagli attacchi nemici. Non appena avrete eliminato i nemici di fronte a voi spostate verso sinistra, freddate i nemici successivi e prendete poi il giubbotto anti proiettile a sinistra della sala. Ora raggiungete il vostro amico, freddate i nuovi nemici, assistete alla scena animata e preparatevi ad affrontare uno scontro abbastanza arduo. Sarete nel sedile posteriore della moto e dovrete eliminare i vari russi dietro di voi a bordo di macchine e moto. Per eliminare al meglio i nemici sopra le moto vi consigliamo di sparare ripetutamente al guidatore. Ad un certo punto Big Smoke si fermerà con la moto dicendo di aver trovato un vicolo cieco. Eliminate nel frattempo i nemici posti a nord ovest da voi e pensate poi agli altri scagnozzi posti a sud ovest. Non appena sarete ripartiti freddate i vari nemici sopra le moto, assistete alla scena animata ed attendete poi l'arrivo di nuovi russi. Sparate ripetutamente ai nemici sopra le motociclette lasciando stare i russi dentro le macchine, essi verrano messi fuori combattimento dai loro stessi compagni dopo poco tempo. Alla fine della scena animata, in lontananza, troverete una macchina, sparate ad essa per distruggerla ed eliminate poi i due nemici di fronte al tunnel post a nord. Sparate poi al cancello del tunnel e non appena sarete entrati dentro il sparate agli ultimi scagnozzi posti alle vostre spalle. Proseguite poi ancora per qualche metro ed avrete terminato la missione.

    Life's a Beach
    Come prima cosa raggiungete il segnale giallo presente nella mappa, avvicinatevi poi nella spiaggia e parlate con la DJ. Alla fine del dialogo premete gli appositi tasti non appena saranno all'interno del cerchio e, alla fine della gara, entrate dentro il furgone guidandolo verso il piccolo deposito facendo attenzione agli attacchi dei nemici.

    Madd Dogg's Rhymes
    Non appena avrete raggiunto la casa del cantante leggete le istruzioni del gioco per assimilare al meglio le informazioni e, non appena vorrete, premete il tasto R3, agganciate il nemico di fronte a voi e freddatelo. Proseguite lungo la via, al termine del filmato raggiungete immediatamente la guardia usando sempre il tasto R3 ed accoltellatela. Avanzate cautamente lungo i corridoi, entrate poi dentro uno degli stanzini a sinistra ed eliminate poi la guardia non appena vi darà le spalle. Avanzate lungo la via fino a raggiungere un piccolo bar, premete sempre il tasto R3 per camminare sotto il bancone ed eliminate poi la guardia. Eliminate in modo silenzioso la guardia seduta sul divano, prendete poi il giubbotto anti proiettile presente nella stanza a sinistra più avanti ed attendete che la guardia vi dia le spalle per accoltellarla. Ora prendete il quaderno da dentro lo studio di registrazione, ritornate indietro e freddate la nuova guardia che trovate. Prendete dal cadavere la pistola silenziata, apritevi la strada usando essa e recatevi poi da OG Loc per finire la missione.
    Al termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    BadLands
    Non appena avrete preso nuovamente il controllo del vostro personaggio sarete senza armi. Per cui salvate la posizione sul punto di salvataggio presente sulla mappa, prendete poi un mezzo e seguite i vari segnali fino a raggiungere la cima del monte. Non appena avrete raggiunto la casa proseguite a piedi, nascondendovi dietro ad un albero, ed esaminate l'andamento delle 3 guardie. Quando avrete via libera entrate usando l'entrata posteriore, massacrate a pugni il testimone e fotografate il cadavere usando la macchina fotografica. Per cui uscite fuori facendo attenzione ai nemici, salite poi sopra la moto e recatevi nella cittadina in cui eravate precedentemente per finire la missione.

    First Date
    Attendete che Cesar vi chiami al telefono e, una volta fatto, esaminate la mappa e recatevi da sua cugina, Catalina. Ricordatevi che potrete raggiungere la cittadina tagliando per i boschi e campi coltivati. Non appena sarete giunti a destinazione salite sopra il cerchio rosso, assistete alla scena animata e preparatevi ad affrontare la vostra prima missione con Catalina.

    Tanker Commander
    Esaminate la vostra mappa e raggiungete la stazione di benzina posta vicino a voi. Salite sopra il cerchio rosso ed assistete al nuovo filmato. Ora prendete il controllo del tir che trovate, agganciate il rimorchio carico di benzina ed esaminate la vostra mappa. Scegliete la strada che più vi aggrada per raggiungere il vostro obbiettivo e, non appena vi sarete messi in moto, verrete attaccati dai proprietari della pompa di benzina. Per terminare al meglio questa missione vi consigliamo di evitare i vari attacchi e speronamenti dei nemici usando l'alta velocità del mezzo. Inoltre vi consigliamo di imboccare le curve ad una velocità moderata. Se non lo farete il rimorichio potrebbe staccarsi facendo finire così la missione prematuramente. Non appena sarete giunti a destinazione assistete alla scena animata ed avrete terminato la missione.

    Body Harvest
    Come prima cosa andate da Ammu-Nation e comprate una pistola, un giubbotto antiproiettil, recatevi poi nell'icona a forma di doppia Ted ed assistete al briefing. Ora dirigetevi verso la fattoria, salite sopra il cerchio rosso ed assistete al filmato. Eliminate il primo nemico a sinistra usando la vostra pistola. Prendete poi dal cadavere il fucile e proseguite cautamente fino a trovare due trattori. Sparate un colpo alla testa dei due conducenti, prendete poi la pala dai loro corpi e, mantenendovi verso il lato destro della fattoria, proseguite fino a sentire delle voci. Non appena le sentirete voltatevi e correte fino a che non sarete abbastanza lontani da loro. Per cui imbracciate il fucile, freddate tutti e 4 i fattori e proseguite ora verso le serre poste a ovest. Freddate il nemico armato di pala ed avvicinatevi poi al muretto. Freddate gli ultimi villici ed avvicinatevi poi alla trebbiatrice. Non appena sarete abbastanza vicini, sul lato sinistro scenderà un nemico. Per cui sparategli, salite di sopra e ritornate dal vostro amico facendo attenzione alla camionetta dietro di voi. Non vi preoccupate dei colpi d'arma da fuoco, il vostro mezzo è molto resistente e robusto.

    King In Exile
    In questa missione dovrete semplicemente assistere ad una scena animata.

    Local Liquor Store
    Recatevi da Catalina e, alla fine del briefing, dirigetevi verso la cittadina a ovest da voi. Non appena sarete giunti a destinazione il negozio di liquori sarà già stato svaligiato. Per cui inseguite i membri della gang ed eliminateli uno per uno. Alla fine della lotta ritornate nel covo di Catalina ed avrete terminato la missione.

    Against All Odds
    Al termine della scena animata salite a bordo di un mezzo ed esaminate la vostra mappa. Come prima cosa recatevi all'interno della cittadina a nord da voi e posizionatevi sopra il cerchio rosso. Ora entrate dentro, assistete al filmato e lanciate una bomba verso la porta di colore rosso. Cercate un posto riparato per far detonare la bomba, distruggete poi la cassaforte usando dell'esplosivo ed assistete al nuovo filmato. Non appena avrete preso il controllo del vostro personaggio salite immediatamente in macchina ed esaminate la vostra mappa presente nel menù. Vi consigliamo di memorizzare il percorso più breve passando attraverso campi e boschi per arrivare in città e, una volta fatto, entrate dentro il Pay' n 'Spray. Non appena avrete finito, accompagnate a casa la vostra ragazza, facendo attenzione a non attirare la polizia verso di voi.

    Small Town Bank
    Come prima cosa vi consigliamo di comprarvi un giubbotto anti proiettile e, non appena sarete giunti dentro la banca, tenete sotto tiro i vari presenti. Non allarmatevi se qualche persona riesce a far scattare l'allarme, è inevitabile. Per cui freddate il poliziotto, usate poi le vostre armi per distruggere i bancomat e seguite Catalina facendo attenzione ai vari nemici. Vi consigliamo vivamente di utilizzare, come arma, il vostro fucile a pompa ed inoltre vi suggeriamo di premere il tasto R3 per avere una maggiore copertura dal fuoco nemico. Non appena troverete dei poliziotti in moto eliminateli, salite poi sopra una di esse e seguite Catalina cercando di evitare gli speronamenti della polizia. Ad un certo punto, non appena sarete in aperta campagna, dovrete fare un lungo salto per evitare un ponte semi distrutto, cercate di andare alla massima velocità per oltrepassarlo e continuate a seguire la vostra amica. Non appena la vostra compagna cadrà dalla moto raggiungetela, tagliate poi per la montagna ed avrete raggiunto così il vostro covo.

    Wu Zi Mu
    Salite a bordo della macchina parcheggiata vicino a casa di Catalina, raggiungete poi la scritta CV presente nella mappa cercando di non distruggere la vostra macchina ed assistete al filmato. Alla fine di esso dovrete gareggiare contro diverse macchine per vincere questa missione. La corsa che dovrete affrontare è abbastanza ardua visto che dovrete percorrere diverso tragitto tra sterrato, attraversano ponti, centri abitati e autostrade. Vi consigliamo vivamente di guidare con velocità ma anche con molta attenzione visto che, se finirete rivoltati con il vostro mezzo olo ridurrete ad un cartoccio finirete la missione senza successo. Inoltre le macchine avversarie, rispetto a voi, saranno più lente avvantaggiandovi così nella riuscita dell'impresa. Cercate quindi di correre con la vostra macchina ma di guidare con attenzione. Non appena sarete giunti primi al traguardo aspettate qualche secondo per ricevere una nuova missione e, una volta fatto, salvate la partita e ritornate da Catalina per salvare la partita.

    Farewell, My Love...
    Al termine della scena animata dovrete percorrere a ritroso il tragitto della missione precedente. Visto che avete superato con successo la missione Wi Zi Mu non dovreste avere grossi problemi per superare questa gara. Vi suggeriamo comunque di fare attenzione ai ponti e alle zone di sterrato presenti nel percorso. Ricordate vi inoltre che potrete raggiungere i checkpoint tagliando per boschi e strade. Al termine della scena animata intascate i soldi della vincita e preparatevi ad affrontare una nuova missione.

    Are You Going to San Fierro
    Una volta che avrete raggiunto il vostro amico, Truth, assistete alla scena di transizione ed usate poi il vostro lancia fiamme per distruggere tutto il raccolto del vostro compare, compreso quello dentro le serre. Non appena avrete terminato il dialogo con Truth lasciatelo proseguire con il suo mezzo e mirate, poi, all'elicottero fermo. Ora salite a bordo del mezzAl termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    Wear Flowers in Your Hair
    In questa missione dovrete solamente accompagnare in giro per la città il vostro amico per prendere i suoi vecchi compagni d'affari.

    555 We Tip
    Come prima cosa prendete un veicolo e raggiungete, senza avere neanche una stella a livello sospetto, il vostro obiettivo. Al termine della scena animata pedinate il parcheggiatore, freddatelo non appena scenderà dalla macchina e prendetegli i vestiti. Ora raggiungete il segnale giallo presente sulla mappa, attendete l'auto dell'avvocato e saliteci dentro prima degli altri parcheggiatori. Ora raggiungete il vostro garage, piazzate l'erba, ritornate all'interno del garage molto cautamente e parcheggiate l'auto nel posto indicato dal gioco. Fate molta attenzione durante il tragitto, nel caso in cui danneggerete la macchina dovrete riportarla all'interno del vostro garage per farla riparare e perdere così circa 30 secondi del vostro tempo.

    Deconstruction
    Come prima cosa raggiungete il complesso edilizio sulla mappa e salite poi a bordo di un bulldozer. Ora distruggete tutti i prefabbricati facendo attenzione ai barili esplosivi di colore rosso. Inoltre dovrete fare tutto entro 3 minuti, se non li distruggerete in tempo la missione fallirà. Non appena li avrete distrutti recatevi verso il capo del cantiere usando il vostro bulldozer e spingetelo nella buca, salite poi sopra la betoniera e, facendo retro marcia seppellite vivo il vostro obiettivo.

    Photo Opportunity
    Non appena avrete raggiunto il vostro amico Cesar salite a bordo della macchina ed esaminate poi la vostra mappa. Raggiungete ora la cittadina posta a ovest e, una volta giunti a destinazione, salite sopra il cerchio rosso e recate sul tetto del palazzo. Non appena vi sarete posizionati sopra il segnale rosso, tirate fuori la vostra macchina fotografica e preparatevi a fare un bel album fotografico. Come prima cosa attendete l'arrivo di Ryder nel parcheggio di fronte a voi, scattategli una foto a mezzo busto ed aspettate. Non appena arriverà un secondo individuo scattategli una foto, inquadrate ora la parte est dell'area ed attendete l'arrivo di un terzo uomo. Per cui scattategli una foto non appena scende dalla macchina, aspettate poi l'arrivo di una macchina d'epoca e fotografate il tizio vestito di viola non appena guarderà verso di voi. Ricordatevi di scattare le foto molto velocemente, se non centrerete il volto del vostro obiettivo dovrete riniziare la missione. Alla fine di tutto assistete al filmato ed avrete portato a termine la missione.

    Jizzy
    Come prima cosa recatevi a destinazione e, una volta fatto, assistete alla scena animata del gioco. Alla fine di essa accompagnate la prostituta nel punto prestabilito ed ascoltate poi la chiamata del vostro principale. Esaminate immediatamente la mappa e raggiungete il quartiere nel minor tempo possibile. Entrate dentro il vicolo a piedi, freddate il vostro nemico e salite poi a bordo della pappamobile. Al termine della chiamata esaminate la nuovamente la mappa e raggiungete il vostro obiettivo prima che muoia. Non appena sarete arrivati sotto il ponte avvicinatevi cautamente, scendete poi dalla macchina ed eliminate il nemico di fronte al furgoncino. Freddate poi il suo scagnozzo posto a poco più avanti, assistete al filmato e raggiungete l'albergo contrassegnato nella mappa da una segnale giallo. Come prima cosa dovrete distruggere la scorta del reverendo e per farlo vi consigliamo di affiancarvi a loro con la vostra pappamobile e di sparargli fino alla loro morte. Ora affiancatevi alla limousine e distruggetela usando la vostra mitraglietta. Vi consigliamo di affiancare la limousine solamente in tragitti lineari come il lungo mare, inoltre essa sarà molto lenta in salite, per cui approfittatene. Non appena avrete distrutto la vettura avrete portato a termina la missione e recatevi in città per salvare la posizione.

    T-Bone Mendez
    Questa missione, rispetto alle altre, è relativamente facile. Come prima cosa raggiungete il camion segnalato sulla mappa da un triangolo blu e, alla fine del filmato, inseguite i vari malviventi a bordo di una moto. Vi consigliamo di accostarvi a loro e di prendere il pacco premendo il tasto L1. Così facendo gli ruberete la merce direttamente. In caso si avete dei problemi con dei motociclisti potrete sempre accostare ed eliminarli. Alla fine del recupero pacchetti recatevi dal vostro capo ed avrete terminato la missione.

    Mike Moreno
    Al termine del filmato raggiungete il cantiere posto dietro il vostro garage e, non appena avrete esaminato l'area dirigetevi immediatamente verso il porto posto a sud da voi. Ad un certo punto vi diranno di recarvi all'interno dell'aeroporto posto a est da voi. Per cui recatevi immediatamente, entrate poi dentro il cancello , seguite poi la strada e non appena sarete in pista, recatevi verso il segnale posto a nord est da voi. Ora eliminate i due scagnozzi in moto usando il vostro mitra, fate poi accostare il camion e freddate poi i vari nemici. Distruggete poi il mezzo nemico usando il vostro mitra, raggiungete l'uscita dell'aeroporto ed esaminate la vostra mappa. Evitando la polizia recatevi verso il Pay' n 'Spray a destra del vostro garage, per cui salite sul tetto e riverniciate la vostra macchina. Accompagnate ora i vostri compagni al loro club ed avrete finito il livello.

    Outried
    Come prima cosa raggiungete T-Bone dentro la macchina posteggiata nel distributore di benzina ed assistete alla scena animata. Alla fine di essa raggiungete il furgone poco distante da voi e posizionatevi sopra il cerchio rosso. Come prima cosa prendete affianco alla moto il fucile di precisione e il lanciarazzi, salite sulla moto ed avvicinatevi all'icona rossa appena apparsa sulla mappa. Non appena sarete abbastanza vicini usate il lanciarazzi per distruggere le macchine e poi il vostro fucile di precisione o mitra per freddare i superstiti. Avvicinatevi al secondo posto di blocco, usate il vostro lanciarazzi per distruggere le macchine, freddate i superstiti ed usate poi il vostro fucile di precisione per eliminare i cecchini posti a ovest da voi. Il terzo posto di blocco è poco più avanti di voi, raggiungetelo prima del furgone e freddate i vari nemici usando il vostro lanciarazzi. Il quarto posto di blocco e lungo la strada di fronte a voi. Usate il vostro lanciarazzi per distruggere le auto ed usate poi il vostro mitra per freddare i superstiti. Ora scortate il furgone all'interno del cortile per terminare la missione.

    Snail Trail
    Come prima cosa prendete il fucile di precisione presente dentro il cantiere vicino al vostro garage, prendete poi un mezzo, per esempio una moto, e raggiungete il vostro obiettivo rappresentato dalla mappa da un triangolo giallo. Per cui seguitelo senza mai lasciare i binari e, non appena avrete raggiunto la stazione, pedinatelo, attendete che prenda un taxi e seguitelo fino al porto facendo attenzione a non riempire completamente la barra dello Spavento. Per evitare d essere scoperti vi consigliamo di tenervi a distanza di sicurezza, inoltre se la barra inizierà a riempirsi potrete sempre fare marcia indietro. Non appena avrete raggiunto il molo attendete che si incontri con il suo compagno, per cui eliminateli entrambi usando il fucile di precisione ed avrete terminato la missione.

    Ice Cold Killa
    Al termine della scena di transizione recatevi all'interno del club del vostro capo e posizionatevi sopra il cerchio rosso di fronte all'ingresso. Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio esaminate l'impalcatura posta a ovest da voi, proseguite poi lungo la via e calatevi poi sul tetto dell'edificio spiccando un balzo. Entrate dentro, raggiungete il piano terra ed assistete poi alla scena animata. Alla fine di essa verrete attaccati dagli uomini di Jizzy e, per uscire vittoriosi da questo scontro, potrete fare due cose. Li potrete affrontare usando la vostra pistola oppure usare il vostro Scatto per scappare ed inseguire direttamente Jizzy. Vi consigliamo di usare lo Scatto del vostro personaggio, così facendo risparmierete tempo e soprattutto non correrete il rischio di essere eliminati. Ora salite immediatamente sulla limousine vicino alla macchina di Jizzy ed inseguitelo sparandolo usando la vostra mitraglietta. Fate moltissima attenzione allo scagnozzo presente dentro la macchina, essendo armato di mitraglietta potrebbe procurarvi seri danni. In caso se avete terminato i proiettili della vostra arma potrete affiancare la macchina del vostro obiettivo e mandarla fuori strada, così facendo la macchina rimarrà per un breve periodo di tempo bloccata. Quindi avvicinatevi al lato del guidatore, togliete Jizzy dal mezzo ed investite sua lui che il suo complice. Al termine della lotta prendete dal suo cadavere il telefono ed assistete alla scena animata.

    Pier 69
    Non appena sarete giunti a destinazione salite sopra il cerchio rosso, entrate poi dentro l'edificio posto a destra della via e raggiungete Cesar al piano di sopra. Usate il vostro fucile di precisione per freddare, prima, i tre nemici posti di fronte a voi, freddate poi gli altri 3 nemici posti a ovest ed assistete poi alla scena animata. Ora scendete di sotto assicurandovi che Cesar vi segua e raggiungete il quadrato rosso presente sul molo. Non appena l'avrete raggiunto usate il vostro mitra per freddare, prima lo scagnozzo a sinistra sotto le scale e poi il vostro obiettivo posto a nord. Al termine della scena animata tuffatevi in acqua, salite a bordo del motoscafo ed inseguite poi Ryder lungo il mare usando il vostro mitra per eliminarli

    Toreno's Last Flight
    Come prima cosa prendete una macchina abbastanza robusta e recatevi nel punto prestabilito della mappa. Investite i vari nemici vicino alla piattaforma, usate poi il vostro mitra per freddare le guardie oltre la sbarra e salite poi sopra la piattaforma. Eliminate i due nemici, prendete il lanciarazzi, recatevi poi con un mezzo al Pay' n 'Spray ed entrate dentro poi per togliervi le stelle di Sospetto. Ora usate la vostra macchina per raggiungere l'elicottero e, non appena vorrete, usate il vostro lanciarazzi per distruggerlo.

    Mountain Cluod Boys
    Come prima cosa recatevi nel punto prestabilito dalla mappa ed assistete poi alla scena animata. Alla fine di essa usate il vostro mitra per eliminare i vostri nemici, vi consigliamo di usare l'ambiente circostante come riparo, ad esempio un cassonetto dell'immondizia. Al termine del nuovo filmato usate il nuovo mezzo per distruggere le macchine e per farlo vi suggeriamo di affiancarvi ad esse e spararle.

    Ran Fa Li
    Non appena avrete raggiunto l'aeroporto salite sopra il cerchio rosso e recatevi nel parcheggio per prendete la macchina. Ora salite a bordo, assistete al filmato ed uscite fuori. Uccidete, usando il vostro mitra, la prima guardia vicino all'uscita, uscite poi fuori dal parcheggio usando la macchina ed investite i vari nemici. Non appena sarete fuori dall'aeroporto esaminate la mappa per vedere il tragitto più breve per raggiungere il segnale giallo posto a nord e proseguite poi fino a trovare due moto. Per sbarazzarvi al meglio di questi due nemici vi consigliamo di fermarvi con il vostro mezzo e di uscire fuori. Usate il vostro mitra per eliminarli, avanzate poi lungo le vie della città e raggiungete poi il garage per terminare la missione. In caso se verrete affiancati da macchine nemiche vi consigliamo di usare il vostro mitra per distruggerle.

    Esca
    Questa missione rispetto alle altre è relativamente facile, dovrete solamente attirare verso l'aperta campagna la gang criminale. Come prima cosa raggiungete la cittadina posta a sud da voi, salite sopra il cerchio rosso e raggiungete i vari checkpoint posti lungo il tragitto. Ricordatevi che potrete affiancare i vari nemici ed usare il vostro mitra per ucciderli. Inoltre vi suggeriamo di fare attenzione alle buche, se uscirete fuori strada e renderete il mezzo inutilizzabile avrete fallito la missione.

    Amphibious Assault
    Prima di accedere a questa missione dovrete avere almeno 2-3 tacche all'interno della vostra abilità Apnea ed inoltre vi consigliamo di comprare anche un giubbotto antiproiettile. Non appena avrete assistito al briefing della missione recatevi nel parcheggio del porto, assistete al filmato e seguite i consigli del gioco per raggiunger il mare aperto. Ora dovrete fare moltissima attenzione, dovrete raggiungere il fianco sinistra della barca per poter accedere ai piani alti e per farlo potrete usare 2 metodi differenti. Il primo consiste nel raggiungere la barca nuotando sott'acqua non appena i nemici vi avvisteranno. Facendo così dovrete avere l'abilità Apnea sviluppata quasi al massimo. Il secondo metodo che potrete usare consiste nell'usare la modalità Scatto per raggiungere più velocemente la barca. Facendo così riuscirete ad evitare i proiettili nemici ed inoltre eviterete di rimanere senza ossigeno sott'acqua. Non appena avrete raggiunto la barca salite di sopra ed utilizzare la vostra pistola silenziata per eliminare i vari nemici, ricordatevi che gli scagnozzi nemici sono armati di coltello e quindi avrete più probabilità di beccarli usando la vostra pistola silenziata. Non appena sarete entrate dentro la cabina scendete di sotto, freddate poi l'ultimo nemico che trovate e piazzate la cimice premendo l'apposito tasto non appena sarete saliti sopra il cerchio rosso. Ora recatevi sul ponte e calatevi di sotto. Raggiungete il porto contrassegnato da un segnale giallo. Saliteci poi sopra ed avrete terminato la missione

    The Da Nang Thang
    Non appena sarete a bordo dell'elicottero attendete di arrivare vicino alla nave da cargo vista nella missione precedente, sparate a più nemici che potete ed attendete poi di essere abbattuti. Al termine della scena animata freddate il nemico di spalle usando il vostro coltello e premendo il tasto R3 per avere un maggiore fattore sorpresa. Salite poi sopra i container che vedete e freddate le 2 guardie in modo silenzioso. Prendete da terra le armi, freddate poi quella alle vostre spalle ed avvicinatevi alla fine dei container. Uccidete, usando il vostro mitra, i due scagnozzi di fronte a voi, calatevi di sotto, usate i vari appigli per salire di sopra e freddate la guardia oltre il container a destra. Ora continuate ad avanzare facendo attenzione ai vari nemici, prendete poi l'energia a destra da voi, uccidete la guardia poco più avanti e proseguite fino a trovare un piccolo fossato. Attendete che due guardie salgano dal fossato per eliminarle, uccidete poi il nemico dietro la cassa a nord, prendete il mitra a destra ed avanzate fino a trovare la stiva della nave. Per cui entrate dentro, raggiungete il segnale presente sulla mappa freddando i vari nemici e sparate poi al lucchetto. Ora ritornate sul ponte della nave, freddate poi il nemico sopra la passerella di metallo, entrate dentro la nave ed uccidete le due guardie sopra le scale. Continuate a proseguire fino a trovare una scena animata e, alla fine di essa, dovrete usare una spada per eliminare il vostro nemico. Vi consigliamo, prima di tutto, di parare i colpi usando il tasto Quadrato e, non appena gli avrete sferrato il primo colpo continuatelo ad attaccare fino alla sua morte. Ora uscite fuori, raggiungete il gommone dei profughi e raggiungete poi il porto terminare la missione

    Yay Ka-Boom-Boom
    Come prima cosa prendete la macchina all'interno del garage presente sulla mappa e raggiungete poi la fabbrica di crack dall'altra parte della città. Non appena l'avrete raggiunta investite le de guardie, usate poi la rampa segnata sulla vostra mappa da un segnale giallo ed entrate dentro la fabbrica. Raggiungete il deposito delle sostanze chimiche facendo attenzione a non distruggere la macchina e piazzatevi, poi, sopra il cerchio rosso che trovate. Ora premete il tasto Tondo per innescare la bomba, uscite dalla macchina e recatevi verso il cortile della fabbrica usando la modalità Scatto. Vi suggeriamo di evitare le varie guardie, avendo solamente 35 secondi di tempo potrete rischiare di non uscire in tempo. Non appena sarete giunti nel cortile raggiungete il cancello, freddate poi le due guardie che trovate vicino alla macchina e salite poi a bordo di essa. Facendo estremamente attenzione fate retromarcia fino a raggiungere il retro del cortile, prendete poi una bella rincorsa ed usate la rampa che trovate per uscire dalla fabbrica. Recatevi ora all'interno del garage ed avrete terminato la missione.

    Air Raid
    Per accedere alle missione di Zero dovrete recarvi nel suo negozio e comprarlo per 30.000 dollari. Al termine della scena animata dovrete proteggere i vari trasmettitori dagli aerei radiocomandati del vostro nemico. Per farlo vi consigliamo di tenere sempre d'occhio il cielo e cercate di tenere in piedi almeno un trasmettitore. Inoltre vi suggeriamo di effettuare la missione intorno alle ore 18:00, così facendo avrete una maggiore visuale per abbattere gli aerei.

    Supply Lines
    In questa missione dovrete semplicemente usare l'elicottero radiocomandato di zero per distruggere i vari corrieri posti all'interno di San Fierro. Per farlo vi consigliamo, prima di tutto, di fare moltissima attenzione al carburante visto che ne avrete relativamente poco. Inoltre vi consigliamo di attaccare i corrieri dall'alto, se gli attaccherete ad altezza d'uomo essi potrebbero farvi esplodere l'aereo. Inoltre al termine della lotta dovrete recarvi sopra il tetto del negozio di Zero per terminare la missione, per cui fate moltissima attenzione alla benzina del vostro mezzo.

    New Model Army
    Come prima cosa seguite la macchina radiocomandata e togliete, premendo il tasto Tondo, il barile da terra. Ora avanzate lungo il sentiero, togliete il secondo barile e ritornate immediatamente indietro fino al vostro campo base, prendete l'asse e ritornante vicino alla macchina. Piazzate il ponte sul fossato, prendete ora la bomba vicino al vostro campo base e lanciatela poi contro un carro armato posto vicino alla macchinina. Vi consigliamo di non essere troppo vicini al carro armato nel momento in cui lancerete la bomba, se lo farete distruggerete anche il vostro l'elicottero. Non appena avrete distrutto il mezzo nemico avanzate lungo il sentiero, togliete il barile e prendete un'altra bomba dal campo base per distruggere il secondo carro poco distante da voi. Ora prendete un'altra asse per costruire un secondo ponte, ritornate nel campo base per prendere un'altra bomba ed abbattete l'ultimo carro poco distate da voi. Seguite ora la vostra macchinina lungo la strada ed avrete terminato la missione.
    o, guidatelo con molta attenzione fino al garage di San Fierro ed avrete terminato la missione.
    Al termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    Monster
    Esaminate la vostra mappa per vedere con precisione la strada meno lunga per raggiungere il vostro obiettivo e, non appena sarete giunti a destinazione, assistete al filmato. Ora dovrete salire dentro il mezzo ed attraversare i vari checkpoint facendo attenzione al tempo. Per accedere alle missioni successive dovrete impiegare meno di 6:50 di tempo. Per cui vi suggeriamo di tagliare attraverso i campi, boschi e altro per risparmiare tempo prezioso. Inoltre fate moltissima attenzione a non ribaltarvi e soprattutto non finite mai fuori dal percorso o dentro un canale.

    Highjack
    Come prima cosa salite a bordo della moto e, insieme al vostro amico Cesar, seguite il camion presente nella superstrada. Non appena l'avrete raggiunto accostatevi ad esso sul lato sinistro e mantenete la velocità della vostra moto costante in modo tale che Cesar raggiunga l'abitacolo. Non appena avrà eliminato il conducente salite a bordo del mezzo e guidatelo fino al vostro garage di San Fierro.

    Interdiction
    Al termine della scena di transizione raggiungete il punto prestabilito da Toreno ed assistete al filmato. Raccogliete poi le armi che lui stesso vi ha lasciato e scegliete il mezzo che più preferite per raggiungere la cima della montagna. Non appena sarete giunti a destinazione assistete al filmato e preparatevi ad affrontare diversi elicotteri nemici. Come prima cosa impugnate il vostro lanciarazzi ed attendete che gli elicotteri si fermino per far scendere i loro agenti. Per cui abbatteteli, ricordatevi che dentro la baracca vicino a voi troverete un cuore e un paracadute, che dovrete raccogliere, e distruggete poi tutti i nemici. Ora salite a bordo della vostra moto, raggiungete il triangolo verde posto sulla vostra mappa e raccogliete poi il pacco. Portate ora il pacco nel punto prestabilito ed avrete terminato la missione.

    Verdant Meadows
    Raggiungete semplicemente la base d'atterraggio e compratela per 80.000 dollari. Salvate poi la posizione dentro la sala vicino a voi, uscite fuori e recatevi nell'ufficio posto al primo piano.

    Learning to Fly
    Dovrete superare le 9 prove di volo e, per farlo, dovrete posizionarvi sopra il cerchio rosso di fronte alla tv. Ricordatevi che per vincere una missione dovrete effettuare come punteggio almeno il 70%.

    N.O.E.
    Al termine del filmato dovrete portare un pacco prezioso per i compagni del vostro capo. Per raggiungere il vostro obiettivo, Toreno vi suggerirà di passare attraverso i canyon. Così facendo però avrete poche probabilità di vittoria visto che dovrete attraversare un base militare e, se lo farete, verrete attaccati distruggendo così il vostro mezzo. Vi consigliamo invece di seguire il nord contrassegnato nella vostra mappa da un'icona a forma di N fino a raggiungere l'oceano. Virate poi a ovest e raggiungete la cittadina poi a sud. Ricordatevi di mantenervi bassi, se non lo farete verrete individuati dal radar. Non appena avrete raggiunto Angel Pine entrate dentro il cerchio di colore rosso per sganciare il carico, recatevi poi nuovamente nel vostro aereo porto usando la stessa strada di prima ed atterrate all'interno della pista per terminare la missione.

    Stowaway
    Come prima cosa accelerate con la vostra moto e superate le guardie passando a destra delle macchine. Evitando le casse che usciranno dalla stiva dell'aereo seguitelo ed entrate poi dentro la stiva prima che decolli. Al termine del filmato eliminate i vari nemici usando i vostri pugni, eliminate poi l'agente con indosso il paracadute e gettate poi una bomba all'interno dell'aereo. Ora avvicinatevi verso l'uscita del velivolo, fate esplodere la bomba, gettatevi di sotto ed usate poi il paracadute preso in precedenza per salvarvi.

    Black Project
    Come prima cosa freddate la guardia di fronte a voi usando il fucile da cecchino. Raccogliete poi il giubbotto antiproiettile non appena il riflettore si sarà allontanato da esso ed eliminate poi la guardia di pattuglia a est. Ora salite sopra la torretta a destra da voi, usate il vostro fucile di precisione per fare piazza pulita, freddate soprattutto i militari sopra le torri di controllo e quelli posti a nord est della base. Non appena avrete via libera recatevi verso la torre di controllo evitando i vari riflettori e salite sopra il cerchio rosso. Al termine della scena animata prendete il giubbotto antiproiettile dietro di voi, recatevi cautamente verso le porte tagliafuoco ed entrate dentro. In caso se la base entra in codice rosso potrete sempre usare la grata posta al centro dell'area e distruggerla con un colpo di pistola. Non appena sarete dentro i laboratori freddate la guardia che trovate, proseguite lungo la via, eliminate le nuove guardie ed entrate poi dentro lo stanzino per trovare armi e e protezioni. Camminate attraverso la strada obbligata, freddate i vari nemici e tecnici, interagite poi con il pannello di controllo ed uscite fuori. Non appena troverete un lungo corridoio imboccatelo, scendete se volete di sotto usando la grata aperta per trovare energia e altro e salite poi al piano di suora usando le scale. Avanzate lungo la via, prendete poi la scheda vicino al tecnico ed aprite la porta lì vicino. Ora facendo attenzione alle varie guardie presenti nelle scale scendete di sotto, prendete il mezzo e raggiungete il vostro amico Truth per terminare la missione.

    Green Goo
    Come prima cosa raggiungete il treno in corsa e, mantenendovi ad una altezza abbastanza alta, freddate i vari militari che trovate. Non appena li avrete eliminate distruggete le tre casse che trovate, prendete la poltiglia verde e portatela a Truth per terminare la missione.

    Zeroing In
    Per accedere a questa missione dovrete, prima di tutto, completare la scuola guida presente a San Fierro e dovrete, poi, portare a termine la missione Yay Ka-Boom-Boom. Ad un certo punto vi chiameranno al cellulare, per cui recatevi all'interno dell'icona a forma di casa vicino al vostro garage e comprate l'edificio per 50.000 dollari. Ora recatevi nel vostro garage, salvate la partita ed assistete al filmato. Come prima cosa seguite i vari segnali presenti sulla mappa prima che essi spariscano visto che saranno presenti solo per qualche secondo. Non appena avrete raggiunto la macchina avvicinatevi ad essa, colpitegli il paraurti in modo tale che esca fuori strada, salite poi dentro per portarla al garage.

    Test Drive
    Non appena avrete raggiunto il negozio di macchine assistete al filmato e seguite Cesar lungo le strade della città. Fate moltissima attenzione alla polizia ed inoltre vi consigliamo di stare sempre attaccati a Cesar. Ad un certo punto Cesar vi dirà di utilizzare la mitro presente sul vostro mezzo, per cui premete il tasto suggerito dal gioco e seguite il vostro compagno facendo attenzione a non distruggere la macchina. Non appena avrete raggiunto il garage salite sopra il cerchio rosso ed avrete terminato la missione.

    Custom Fast Track
    Non appena avrete raggiunto il porto salite sopra la gru ed ascoltate i suggerimenti del gioco per azionare la gru. Ora posizionate i vari container sopra il cerchio presente nella strada e, non appena avrete preso la macchina giusta, scendete di sotto ed imbracciate il vostro mitra per freddare i vari nemici. Cercate di proteggere Cesar lungo lo scontro, se non lo farete dovrete riniziare la missione. Non appena avrete eliminato i nemici vicino a voi sparate alla macchina proveniente da destra, eliminate poi gli ultimi due nemici e salite a bordo della nuova macchina. Guidatela fino al vostro garage ed avrete terminato la missione.

    Puncture Wounds
    Questa missione è abbastanza facile da porta a termine. Come prima cosa salite sulla macchina suggerita dal gioco e seguite, fino in aperta campagna la macchina che dovrete rubare. Non appena l'avrete vista superatela e gettate poi a terra uno Stinger in una strada priva di curve. Non appena sarete saliti a bordo della macchina portatela in garage ed avrete terminato la missione.
    Al termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    Fender Ketchup
    Non appena avrete raggiunto il casinò di Woozie assistete al filmato, uscite poi con la macchina e raggiungete l'autostrada. Percorretela alla massima velocità evitando di uscire fuori dalla contea, se lo farete la polizia vi ricercherà facendo fallire la missione. Inoltre per spaventare ancora i più il vostro nemico potrete effettuare delle acrobazie, fare testa coda, inversioni azzardate e andare contromano. Non appena l'avrete terrorizzato abbastanza recatevi all'interno del casinò per terminare la missione.

    Explosive Situation
    Non appena sarete arrivati alla cava usate la vostra macchina per raggiungere la cava e salite poi a bordo del mezzo pesante a sinistra . Ricordatevi di distruggere le casse di dinamite prima dello scadere dei 2:30 minuti. Le casse sono indicate da 4 triangoli verdi presenti nella mappa e li potrete raccogliere nell'ordine che preferite. Al termine della scena animata salite a bordo della moto, seguite le frecce per uscire dalla cava e fate moltissima attenzione alle guardie armate. Raggiungete ora il vostro compagno posto sull'autostrada ed avrete terminato la missione.

    You've Had Yuor Chips
    Per questa missione vi consigliamo di comprare un giubbotto antiproiettile visto la quantità di nemici che incontrerete. Non appena sarete giunti a destinazione esaminate la parte nord della fabbrica e raggiungete i container posti sempre a nord. Entrate dentro il parcheggio che trovate lì vicino, salite sul piano rialzato usando la rampa posta a sinistra, avvicinatevi poi alla ringhiera a sud e saltate di sotto. Passando verso il lato sinistro dei container oltrepassate la gru, prendete la motosega ed entrate dentro il locale. Ora usate il vostro mitra per freddare i vari nemici posti in tutta la sala, distruggete poi i vari macchinari sparandoli contro ed avvicinatevi verso l'uscita molto cautamente. Freddate il cecchino posto proprio sopra i container di fronte all'uscita, salite poi a bordo del mezzo e raggiungete il casinò per finire il livello.

    Don Peyote
    Al termine del filmato prendete una macchina a 4 posti e recatevi nella zona desertica contrassegnata da un segnale blu. Non appena sarete giunti a destinazione assistete al filmato, fate salire in macchina i vostri nuovi compagni e recatevi nell'allevamento di serpenti poco distate da voi. Appena sarete arrivati salite sopra il cerchio rosso che trovate, assistete la filmato ed usate il vostro mitra per eliminare velocemente i contadini. Vi consigliamo di eliminarli molto velocemente, se non lo farete essi uccideranno i vostri compagni facendovi perdere la missione. Al termine dello scontro recatevi al casinò di Rosie a Las Venturas ed assistete alla scena di transizione per sbloccare nuove missioni.

    Intensive Care
    Come prima cosa attendete la telefonata di Paulo e, una volta fatto, recatevi al Caligula's a parlare con una vostra conoscenza, Ken Rosenberg. Alla fine del dialogo prendete un mezzo e recatevi all'ospedale. Al termine del filmato scoprirete che Sindacco è già stato prelevato dalla mafia per cui seguite le tre ambulanze presenti nella vostra mappa e tamponatele. Non appena avrete trovate quella giusta inseguitela ed usate la vostra macchina per speronarla e il vostro mitra per danneggiarla. Appena si sarà fermata salite a bordo del mezzo facendo attenzione ai due uomini armati, raggiungete il mattatoio ed avrete terminato la missione.

    Misappropriation
    Per accedere a questa missione dovrete recarvi all'interno della casa posta a nord della città contraddistinta dalla C presente nella mappa. Alla fine del briefing recatevi all'interno dell'aeroporto di Las Venturas, prendete un elicottero e raggiungete poi la cittadina di El Quebrados. In caso se non l'avete prendete un giubbotto antiproiettile, esaminate poi i monti vicino a voi e scalateli molto cautamente. Usate il vostro fucile di precisione per freddare il nemico che trovate vicino al caseggiato, usate poi la modalità Scatto per prendere i documenti prima di un altro agente e salite poi sopra uno dei due elicotteri per scappare dagli agenti della Dea.

    The Meat Business
    Prima di iniziare questa missione assicuratevi di avere l'energia carica, un giubbotto antiproiettile e molte munizioni. Non appena avrete raggiunto il mattatoio assistete al filmato e, non appena Sindacco morirà a causa di un attacco cardiaco, preparatevi ad affrontare uno scontro abbastanza arduo. Non appena appena avrete preso il controllo di CJ impugnate la vostra mitraglietta ed eliminate la prima ondata di nemici armati di mitra e mazze, premete poi il tasto R3 e camminate cautamente fino a trovare dei nuovi scagnozzi. Vi consigliamo di non affrontarli direttamente, usate invece la mira manuale per avere una maggiore copertura dal fuoco nemico. Continuate ad avanzare lungo la via eliminando i vari mafiosi. Inoltre il vostro amico, ad un certo punto, si nasconderà all'interno di un congelatore. Non seguitelo per nessun motivo, se entrerete avrete fallito la missione. Non appena avrete eliminato tutti i nemici uscite dallo stabilimento ed accompagnate il vostro amico al suo casinò

    Fish in a Barrel
    Recatevi all'interno del casinò Four Gragon, salite sopra il cerchio rosso di fronte all'ufficio di Woozie ed assistete al filmato.

    Madd Dogg
    Per accedere a questa missione recatevi all'interno dell'edificio contrassegnato sulla mappa da una D e, alla fine del briefing, prendete il camioncino presente nel parcheggio. Ora recatevi sopra il cerchio rosso vicino a Madd Dogg e seguitelo poi senza perderlo d'occhio mentre cammina sul cornicione. Non appena la visuale di gioco cambierà significherà che il vostro Rapper si starà per lanciarsi. Per cui aggiustate la mira, fatelo cadere sopra i pacchi e trasportatelo poi all'ospedale senza tamponare o prendere nessun colpo. Non preoccupatevi della salute di Madd, l'unica cosa che lo posso danneggiare saranno i vostri tamponamenti.

    Freefall
    Al termine della telefonata con Ken recatevi al suo casinò, assistete alla scena animata e recatevi poi all'interno dell'aeroporto. Ora prendete l'aereo posteggiato dentro l'Hangar e raggiungete il jet contraddistinto sulla mappa da un'icona gialla. Non appena sarete arrivati abbastanza vicini superate il cerchio rosso che trovate vicino all'aereo, assistete al nuovo filmato ed attendete di essere dentro all'aereo. Usate i tasti L2 e R2 per ripararvi dai colpi nemici ed usate poi l'apposito tasto per sparare alle guardie. Vi consigliamo di sparare prima ai due scagnozzi posti davanti a voi e poi quelli posti alle ultime file. Al termine di filmato freddate immediatamente il pilota posto dietro di voi, pilotate poi l'aereo fino all'aeroporto di Las Venturas ed atterrate all'interno della pista per terminare la missione.

    High Noon
    Non appena avrete raggiunto la C presente sulla vostra mappa assistete alla scena di transizione, salite poi a bordo della macchina ed inseguite l'agente Pulaski lungo le strade della contea. Fate molta attenzione ad esso, cercherà di seminarvi ad ogni costo e, se lo perderete di vista avrete fallito la missione. Per cui vi consigliamo di inseguirlo e di spararlo con la vostra mitraglietta fino alla sua morte.

    Saint Mark's Bistro
    Prima di tutto compratevi un giubbotto antiproiettile, recatevi poi all'interno del Caligula's casinò ed assistete al filmato. Recatevi ora nella pista d'atterraggio dell'aeroporto, salite sopra il jet e volate fino a raggiungere la vostra vecchia città. Non appena sarete dentro il locale usate la mitraglietta per freddare i vari nemici e premete il tasto R3 per riparavi. Alla fine dello scontro avvicinatevi alle scale, eliminate i vari nemici compresi quelli dietro il bancone e proseguite fino ad accedere alle cucine. Usate il vostro mitra per freddare il nemico dietro ai banconi, entrate dentro la sala a sinistra ed avanzate fino a trovare dei nemici dentro ad un piccolo parcheggio. Rimanendo sul piano rialzato usate il vostro fucile d'assalto per ucciderli, eliminate poi il vostro obbiettivo vicino alla macchina e ritornate all'interno dell'aeroporto di Las Venturas per terminare la missione

    Architectural Espionage
    Prima di iniziare questa missione vi suggeriamo di comprare un giubbotto antiproiettile, così facendo avrete una maggiore protezione. Per accedere a questa missione recatevi all'interno del casinò Four Dragons, posizionatevi sopra il cerchio a destra del casinò ed assistete poi al briefing della missione. Non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio recatevi verso il quadrato posto a nord della mappa, uccidete una della tante persone aventi una macchina fotografica e prendetela dal sua cadavere. Ora recatevi nell'ufficio di pianificazione urbanistica con in mano la vostra macchina fotografia, entrate dentro ed avvicinatevi alla segretaria di fronte a voi. La ragazza vi farà tre domande e voi dovrete rispondere con Si, No, Si per accedere alle scale. Non appena sarete giunti a destinazione il gioco vi suggerirà di scendere nell'archivio posto al piano di sotto. Per cui recatevi, usate quello che volete per distruggere i condizionatori e salite di sopra. Ora fotografate la mappa del casinò posto dentro l'ultimo ufficio di fronte a voi, uscite fuori ed usate le vostre armi per aprirvi la strada dai poliziotti. Non appena sarete arrivati in strada raggiungete il parcheggio del casinò, recatevi sul cerchio rosso ed avrete terminato la missione

    Key to Her Heart
    Come prima ocsa prendete un mezzo è raggiungete il Caligula's casinò. Seguite poi la ragazza ed entrate nel negozio di oggetti Sex Shop. Non appena sarete dentro salite sul cerchio di colore rosso, assistete la filmato, prendete il vestito dentro il camerino a destra e seguite nuovamente la ragazza fino a casa sua. Ora attendete che l'uomo giunga vicino a casa sua, per cui eliminatelo, prendete la nuova arma da terra ed entrate dentro casa per assistere ad una scena animata. Alla fine di essa dovrete corteggiare la vostra nuova ragazza. Per farlo dovrete attendere che smonti da lavoro alle 2:00 o alle 14:00, indossate i vostri abiti sadomaso ed entrate poi dentro il cerchio rosso presente a casa sua. Non appena sarete entrati per la seconda volta essa vi contatterà al celluare. Per cui rispondete, entrate dentro la sua abitazione ed avrete terminato la missione.

    Dam e Blast
    Recatevi all'aeroporto e salite sopra il veicolo presente sulla pista. Ora dirigetevi verso la diga posta a sud e, non appena sarete sopra il segnale giallo che trovate sulla mappa, attraversate il cerchio rosso ed buttatevi di sotto. Planate fino a raggiungere la diga, prendete poi il coltello che trovate vicino alle casse ed eliminate i vari nemici. Ora entrate dentro l'edificio, usate il vostro coltello per eliminare i vari nemici ed avanzate lungo la via premendo il tasto R3 per avere una maggiore copertura. Non appena avrete ucciso le varie guardie piazzate le bombe nelle turbine, salite sopra il cerchio rosso ed assistete al filmato per terminare la missione.

    Cop Wheels
    Per completare questa missione dovrete semplicemente rubare le 4 moto sparse per la città e caricarle, poi, all'interno del camion in corsa. Vi consigliamo di fare molta attenzione alla polizia, al traffico e soprattutto al tempo.

    Up, Up, and Away
    Come prima cosa comprate un giubbotto antiproiettile, acquistate anche un M4 e recatevi, poi, all'interno della base militare a sud da voi. Non appena troverete una jeep militare uscire dalla base inseguitela, prendetene possesso ed entrate dentro la base . Non appena i militari inizieranno a spararvi addosso sterzate verso i container a sinistra, proseguite poi lungo la via e salite in cima ai container . facendo attenzione ai vari nemici. Ora raggiungete il campo a sinistra da voi, salite di sopra usando la scaletta poco più avanti, freddate poi i nemici, compreso quello situato sopra la piattaforma e sparate poi ai due elicotteri usando la mitraglietta. Alla fine dello scontro recatevi al deposito delle macchine con l'elicottero ed usate il magnete per prendete il camion, portatelo poi al cimitero degli aerei e scendete in pista per finire la missione.

    Breaking the Bank at Caligula's
    Come prima cosa acquistate un giubbotto antiproiettile, recatevi pi al Caligula's casinò ed entrate dentro. Usate la tessera per aprire la porta della sala del personale, scendete poi al piano di sotto ed entrate nella prima sala a sinistra. Gettate un lacrimogeno all'interno del condotto, assistete al filmato ed uscite fuori. Entrate dentro il corridoio alla vostra sinistra, usate la tessera per aprire la porta in fondo al corridoio ed indossate immediatamente gli occhiali ad infrarossi. Ora proseguite lungo la strada obbligata, prendete poi il mezzo dentro il garage a destra. Usate il muletto per aprire la serranda, impugnate ora il vostro M4 e seguite, in modalità Stealth, i vari personaggi del gioco. Freddate tutte le guardie che trovate e, non appena avrete raggiunto la cassaforte, prendete da terra le carche esplosive e ritornate nella sala del generatore. Freddate i vari nemici che trovate, piazzate delle cariche per distruggere i macchinari, ritornate di sotto e, non appena avrete fatto saltare la cassaforte, freddate i nuovi nemici posti vicino all'ingresso. In caso se avete bisogno di protezione ne potrete trovare all'interno della cassaforte. Ora accompagnate i vostri amici al garage proteggendoli dalle guardie e, per farlo, vi consigliamo di usare il vostro M4 come arma ed inoltre premete il tasto R3 per avere una maggiore protezione dal fuoco nemico. Al termine del filmato ritornate indietro, usate l'ascensore posto dall'altra parte della via, sempre facendo attenzione ai nemici e salite poi sul tetto. Non appena l'avrete raggiunto arrampicatevi sul tetto a di fronte a voi, avanzate fino a trovare degli agenti ed eliminateli. Ora prendete il paracadute nel tetto successivo, assistete al filmato, tuffatevi di sotto e premete immediatamente il tasto Cerchio per aprire il paracadute. Ora raggiungete il vostro covo ed avrete terminato la missione.
    Al termine del filmato prenderete il controllo di Carl Johnson, CJ per gli amici. Dopo circa 5 anni trascorsi a Liberty City CJ riceve la notizia della morte prematura di sua madre e decide così di ritornare a Los Santos. Purtroppo però non tutto fila liscio come l'olio. Una vecchia conoscenza di CJ, l'agente Tenpenny, gli ruba tutto il denaro, lo incastra per l'omicidio di un poliziotto e lo ricatta per i suoi sporchi traffici. Suo fratello, Sweet, lo considera un codardo visto che è fuggito dalla sua città abbandonando tutto e tutti. Quindi per CJ è venuta l'ora del riscatto, della vendetta e soprattutto del potere.

    A Home in the Hills
    Come prima cosa entrate dentro il casinò di Woozie e, al termine del filmato, gettatevi dall'aereo e planate verso la casa di Madd Dog. Non appena sarete giunti a destinazione prendete il giubbotto antiproiettile a destra da voi, freddate i vari nemici e scendete poi di sotto. Al termine del filmato proseguite lungo il corridoio freddando i vari nemici presenti nel corridoio e dentro le sale laterali. Eliminate le guardie presenti nel pianerottolo e poi quelle poste al piano di sotto. Prendete, se volete, il cuore dentro la sala sotto le scale e proseguite fino a trovare il vostro obiettivo. Inseguitelo ora facendo attenzione ai vari nemici, per cui vi consigliamo di tenervi a distanza di sicurezza dalle guardie, così facendo essi avranno meno possibilità di colpirvi. Non appena Big Pappa sarà uscito dalla villa inseguitelo con una macchina, affiancatevi ad esso e colpitelo ripetutamente usando il vostro mitra.

    Vertical Bird
    Al termine della scena animata salite a bordo del motoscafo e raggiungete il segnale giallo che trovate poco distante. Al termine del nuovo filmato scendete dalla barca, entrate dentro il portellone posteriore della nave nuotando ed attendete poi che le guardie di fronte a voi si siano allontanate. Nascondetevi dietro una delle casse a sinistra, equipaggiate la vostra pistola silenziata, avanzate poi lungo la via e sparate un colpo alla testa del meccanico presente sul mezzo. Oltrepassate la porta che trovate, salite di sopra ed eliminate il nemico seduto sul divano usando il vostro coltello. In caso se avete bisogno di energia potrete usare i distributori automatici lì vicino. Ora raggiungete il pannello di comandi poco più avanti. Fate estremamente attenzione ai nemici che trovate e disattivate, poi, il sistema missilistico. Recatevi nella tromba delle scale e salite sul ponte, usate il vostro mitra per eliminare i vari soldati e raggiungete, poi, l'aereo posto sotto di voi. Nella stiva troverete tre aerei, per cui distruggete due sparandogli o lanciandogli bombe, usate poi il terzo aereo per decollare ed attendete che l'esercito invii un aereo per abbattervi. Seguite i vari consigli del gioco per decollare ed usare le armi, abbattete poi l'aereo nemico e recatevi poi nel punto prestabilito nella mappa per distruggere le navi spe. Per farlo vi consigliamo di usare stazionare in mezzo al piccolo porto posizionando i retro razzi. Usate poi il puntamento del vostro aereo ed attaccate le varie navi. Non appena avrete terminato recatevi nel vostro deposito, guidate poi il velivolo dentro l'hangar ed avrete finito la missione.

    Home Coming
    Non appena avrete preso vostro fratello Sweet dalla stazione di polizia recatevi all'interno del vostro vecchio quartiere di Grove Street ed assistete al filmato. Ora usate il vostro mitra per uccidere i vari nemici, usate anche il vostro Rispetto per acquisire nuovi uomini ed iniziate ad eliminare i membri della gang rivale vestiti di viola. Non appena avrete preso il controllo del quartiere freddate i vari spacciatori ed avrete terminato la missione.

    Cut Throat Business
    In questa missione dovrete solamente inseguire OG Loc all'interno della citàt. Visto che non potrete ne mandarlo fuori strada e sparargli vi consigliamo di concentrarvi solamente sulla guida. Se lo perderete dovrete riniziare la missione dall'inizio.

    Beat Down on B-Dup
    Come prima cosa recatevi a casa di B-Dup e, al termine della scena animata, recatevi nel parco e prendete possesso. In caso se avete bisogno di energia o protezione ne potrete trovare sulla strada strada. Alla fine della lotta gustatevi il filmato, premete poi il tasto R3 per avere una maggiore protezione dal fuoco nemico ed eliminate i vari scagnozzi posti nella casa di fronte a voi. Ora entrate dentro l'edificio (|link||fig.200|) ed avrete terminato la missione

    Grove 4 Life
    Per superare questa missione dovrete conquistare 2 quartieri di Idlewood. Per farlo vi consigliamo di reclutare abbastanza uomini e di attaccare, poi, i Ballas nei quartieri contraddistinti sulla mappa. In caso se avete bisogno di energia ne potrete trovare all'interno di ogni quartiere sotto attacco.

    Riot
    Al termine della scena animata la città sarà messa a ferro e a fuoco a causa della notizia che l'agente Tenpenny è stato scagionato da varie accuse. Non appena sarete saliti in macchina dovrete accompagnare Sweet a casa sua facendo moltissima attenzione alle varie minacce presenti nella strada. Per farlo vi consigliamo di passare attraverso la superstrada, facendo così eviterete la maggior parte degli scontri e, non appena sarete vicino a casa vostra, usate le varie strade secondarie per raggiungere Grove Street

    Los Desperados
    Al termine del briefing reclutate qualche uomo e recatevi all'interno del quartiere di Cesar. Non appena sarete giunti a destinazione camminate lungo le vie eliminando i vari nemici e salite, poi, sopra il cerchio rosso. Ora avanzate lungo la via, facendo attenzione ai vari banditi, prendete poi il cuore dentro il garage a destra da voi ed assistete poi al nuovo filmato. Al termine di esso freddate prima di tutto il nemico sopra il tetto armato di lanciarazzi, uccidete poi i vari nemici ed avrete terminato così la missione.

    End of The Line
    Prima di inizare questa missione dovrete aver conquistato almeno il 35% dei quartieri nemici e per farlo sarà sufficiente recarsi in una zona nemica ed attaccare le gang rivali. Non appena Sweet vi chiamerà rispondete al cellulare, comprate poi un giubbotto antiproiettile, delle munizioni per le vostre armi e recatevi da Sweet. Alla fine della scena di transizione recatevi poi sul punto presente nella mappa contraddistinto da un segnale giallo e salite sopra il cerchio di colore rosso. Al termine del filmato prendete il camion della Swat poco distante da voi, sfondate poi il muro della casa di Smoke e proseguite, sempre a bordo del camion, lungo il corridoio. Non appena sarete arrivati alla fine della via scendete dal mezzo, aprite la porta armadi di mitra e salite poi di sopra. Eliminate il primo nemico dietro l'angolo, avvicinatevi poi cautamente alla porta metallica, premendo il tasto R3, ed eliminate i 3 scagnozzi che trovate. Ora dovrete fare molta attenzione, prima di varcare le doppie porte prendete il giubbotto da dentro lo stanzino, aprite le doppie porte che trovate ed avvicinatevi alle casse di fronte a voi premendo sempre il tasto R3. Freddate i vari nemici che trovate dentro la sala e proseguite lungo la via. Salite poi al piano successivo, entrate dentro la sala a sinistra e prendete il fucile e il cuore. Varcate ora la porta presente nel corridoio, uccidete poi il nemico dentro lo stanzino in cima alle scale e prendete poi il giubbotto che trovate. Ora freddate tutti i nemici presenti nel laboratorio di droga, per farlo vi consigliamo di usare come riparo l'ambiente circostante ed inoltre potrete sparare ai bidoni esplosivi per provocare più danni. Salite poi le scale che trovate, proseguite lungo la via facendo attenzione all'ondata di nemici posta al piano di sotto. Freddate poi i 2 scagnozzi presenti dietro la porta in fondo alla via e prendete poi il cuore poco più avanti. Ora salite di sopra e freddate il nemico posto in cima alle scale, prendete poi il giubbotto lì vicino, avvicinatevi alle doppie porte e preparatevi ad un duro scontro. Come prima cosa fate attenzione ai due nemici dietro le doppie porte, freddate poi lo scagnozzo a sinistra, proseguite lungo la via usando come riparo l'ambiente circostante ed entrate poi nelle due sale laterali contraddistinte da una manetta per trovare energia ed un giubbotto antiproiettile. Continuate ad avanzare fino a trovare il vostro obiettivo, Big Smoke. Al termine della scena animata freddate velocemente i nemici che trovate vicino alle scale, salite poi di sopra ed entrate dentro il bagno per trovare energia. Ad un certo punto la luce all'interno del palazzo salterà, per cui potrete decidere se prendere il visone notturno al piano di sotto o eliminare Big Smoke al buio. Vi consigliamo di non prendere il visore notturno, visto che vedrete senza il visore vedrete senza alcun problema il vostro nemico. Non appena Smoke si fermerà al piano di sotto scendete anche voi e rintanatevi nel sottoscala, prendete poi bene la mira ed eliminatelo usando il vostro M4. Al termine del nuovo filmato raccogliete gli oggetti vicino a voi, indossate il visore e, facendo attenzione alle guardie raggiungete il piano di sotto. Ora eliminate i due scagnozzi, prendete l'estintore, spegnete le fiamme sulla porta e proseguite fino a raggiungere il piano di sotto aprendovi la strada tra le fiamme e i nemici. Non appena sarete giunti fuori inseguite Tenpenny perle strade della città e, non appena un agente inizierà a tirare calci a vostro fratello raggiungete l'autopompa e posizionatevi sotto di lui per prenderlo al volo. Ora usate la vostra mitraglietta per eliminare i vari poliziotti e motociclisti nemici facendo attenzione a non far danneggiare troppo la vostra macchina. Per cui vi consigliamo di sparare al motore del mezzo oppure al conducente, facendo così li eliminerete in breve tempo. Alla fine della lotta assistete alla scena finale del gioco e, complimenti, avete portato a termine GTA San Andreas.
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2013, 14:01   15 views
  Share  
.