[Tutorial Photoshop] Polaroid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1-Create un file con le dimensioni del vostro desktop.
    2-Incollate l'immagine che volete usare
    3-Dividere l'immagine:
    Se volete immagini di uguali dimensioni potete aiutarvi impostando le linee guida con i righelli ("Visualizza->Righelli"): per inserire le guide dovete trascinare i righelli fino a dove volete.
    Dovreste avere qualcosa come questo:
    image
    Selezionate una porzione dell'immagine con il selettore(se avete usato le guide il selettore vi si aggancierà automaticamente) e fate "Ctrl+J" per creare un nuovo livello. Ora tornate al livello dell'immagine e ripetete questa operazione per ogni porzione.
    4-Tasto destro su uno dei livelli appena creati, selezionate "opzioni di fusione", "Traccia": qui dovete fare lo spessore del bordo a piacere, dipende dalle dimensioni dell'immagine iniziale e da quelle dei singoli pezzi che avete formato.
    5-Dopodichè cliccate su "Nuovo stile", gli date un nome e accettate.
    6-Selezionate un altro livello e cliccate sullo stile che avete creato ("Finestra->Stili": l'ultimo stile è quello che avete fatto), e vi imposterà automaticamente le opzioni di fusione del livello precedente. Ripetere con tutti i livelli.
    7-La parte difficile è fatta, adesso dovete mettere le immagini come volete, quindi cambiate l'ordine dei livelli (così le immagini si sovrappongono in modo diverso), poi con "Ctrl+T" spostate e ruotate le immagini.
    8-Aggiungete uno sfondo, magari una texture.
    9-Potete anche cambiare la luminosità o il colore di ogni livello per farlo apparire più realistico.
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2013, 23:00   11 views
  Share  
.