[Tutorial Photoshop] Creare Userbar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red..
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In questo tutorial vi farň vedere come creare delle userbar per il vostro sito/forum.

    1° Passo: Aprire un nuovo documento con Larghezza 350 altezza 19 e risoluzione 72 e con contenuto di sfondo TRASPARENTE .

    2° Passo:Create lo sfondo di base a vostro piacimento, io o usato la sfumatura.

    3° Passo:Ora aggiungete un immagine (se volete xD) io aggiungero' un Pokémon

    4° Passo:Selezionate lo sfondo e aggiungete la scritta che volete

    5° Passo:Sempre sullo sfondo fate traccia di 1 px di che colore volete e poi fate riempi con un pattern a vostro piacimento (tutorial del pattern che ho usato io.) e con metodo sovrapponi e fatelo anche sull'immagine

    6° Passo:Fine, ecco la vostra userbar.



    TUTORIAL CREATO INTERAMENTE DA RED.. SE VOLETE COPIARLO, MANDATEMI SCRIVETELO QUI SOTTO O IN MP

    Edited by Red.. - 25/6/2013, 15:56
     
    Top
    .
  2. V Đestructřr™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ehm carina l'idea ma il metodo č un po sbagliato, infatti se noti Blastoise non sta sotto la traccia e sembra tagliato. Per renderlo gradevole alla vista devi fare la traccia anche sopra Blastoise... Poi le misure sono leggermente sbagliate.. č 350x19
    Poi manca l'effetto di luce e il passaggio in cui si spiega come si fa il pattern come nell'immagine..
    Beh questo č quello che penso che manchi..
     
    Top
    .
  3. Red..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    modifico :)
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2013, 12:31   33 views
  Share  
.