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Ash42.
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Ciao a tutti,stò creando una hack roms,e stavo perparando uno script:
#dynamic 0x800000
#org @inizio
faceplayer
lockall
applymovement 0xFF @mov
waitmovement 0x0
applymovement 0x01 @mov2
waitmovement 0x0
spritevisible 0x1 0x4 0x1
applymovement 0x01 @mov3
waitmovement 0x0
applymovement 0xFF @mov4
waitmovement 0x0
message @msg 0x6
applymovement 0x01 @mov5
waitmovement 0x0
spriteinvisible 0x1 0x4 0x1
releaseall
end
#org @mov
#raw 0x10
#raw 0x09 0xFE
#org @mov2
#raw 0x13 0xFE
#org @mov3
#raw 0x08 0xFE
#org @mov4
#raw 0x62 0xFE
#org @msg
= Mamma:[PLAYER] vai a letto!Sono le\n11:00!\lSmettila di guardare macht di\lpokèmon e mettiti il pigiama!
#org @mov5
#raw 0x12 0xFE
Nello script il problema e che lo spritevisible e invisible non funzionano,come posso risolvere?
P.S:Uso Fire Red USA. -
~Red..
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il comando e seplice
basta che tu metti in uno script
spriteinvisible 0x1 (personaggio) 0x0 0x9 ( luogo mappa x e y)
per fare scomparire e
spritevisible 0x1 0x0 0x9
per farlo comparire
ATTENZIONE
lo sprite non è già invisibile quindi vi consiglio di mettere
uno sprite che lo rende invisibile (all'inizio del gioco)
e uno ce lo rende invisibile. -
Ash42.
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Il fatto è che è importante che lo sprite sia invisibile all'inizio,sennò c'è un altro comando per rendere visibile lo sprite ? . -
~Red..
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Quello sotto spritevisible 0x1 0x0 0x9 . -
Ash42.
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Intendi l' aplymovement? . -
~Red..
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Prova quello . -
Ash42.
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Provo. . -
~Red..
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Io sono impedito, percio' ti ho detto prova xD . -
Ash42.
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Praticamente ho provato e non và,ho provato su me stesso e va. . -
~Red..
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:O .