team cercasi per hack rom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lòllò
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    NOME HACK: ancora da definire
    ROM BASE: pokemon fire red (USA)
    TRAMA: tu sei un ragazzo che vive a (???), cittadina che fa parte del grande arcipelago delle isole (???). Hai appena ricevuto un pokemon dal professor Spark, la tua avventura è alle porte.
    STORIA PRINCIPALE: Un meteorite caduto sul monte Argento ha mobilitato tutta la comunità scientifica, dato che nell'impatto ha dissotterrato un'antica rovina, che per molti studiosi ha svelato i misteri delle origini dell'universo. Oltre ad Arceus, altri antichi e potenti pokemon hanno creato e vegliato sull'universo. La presenza di altre rovine similari nell'arcipelago è stato un buon incentivo per il prof Spark a mandarti all'avventura. Inoltre, sembra che un'organizzazione criminale sia interessata a questo tipo di scoperte.

    • vivi il tuo viaggio personale attraverso l'arcipelago delle isole (???), composto da 4 grandi isole e isolette minori

    • partecipa al Gran Torneo della Lega di (???), le cui tappe sono sparse nelle isole

    • la storia avrà una certa durata, ma ci saranno molte altre quest secondarie che riporteranno a volte a misteri passati o pokemon leggendari

    • sventa il piano del team (???)
    CERCO:
      <li>un tilesetter che, magari, ne sappia fare qualcuno
    • uno scripter

    • OPZIONALMENTE anche uno scripter che sappia qualcosina di asm e che magari mi possa insegnare qualcosina (di base intendo)

    • uno spriter che sappia fare allenatori e fake (non pretendo troppo, dato che ne farò anche un po' io e non sono molto bravo...)


    Per specificare, io mi occuperò di

    • storia

    • mappe

    • sprite

    • tileset

    • qualcosina di script

    • e il resto di meno, ma cercherò di impararmi i tutorial man mano

     
    Top
    .
0 replies since 30/6/2013, 09:55   64 views
  Share  
.