Xbox One o Playstation 4?

Questo è il dilemma!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJ_Grabber
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fin dagli antichi preistorici,le "console" si facevano concorrenza e le persone erano indecise....
    Tuttavia,questo è un dilemma che si manifesta ancora oggi,con le console di ultima generazione...
    XBOX ONE e PLAYSTATION 4


    Secondo voi qual è migliore? Quale vorreste comprare?
    Sinceramente io sono sempre stato fedele alla Sony,la PS4 per me è migliore.
    Poi fanno sempre ste cose che fanno uscire giochi nuovi per una console nuova,mentre per la versione precedente niente!
    A questo punto sei obbligato,per provare quel gioco,a comprarti la nuova console -.-
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,963
    Crediti HRF
    +44
    Location
    Crotone, Calabria

    Status
    Offline
    Io sono da sempre fedele alla Sony...ho avuto la PS2, la PS3 e spero un giorno di prendere la PS4...lo farò soltanto per poter giocare ad Assassin's Creed, mia saga preferita!

    Sarei di parte...ma io patteggio per la PS4 che anche secondo le recensioni mi sembra migliore!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,329
    Crediti HRF
    +42
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per quelli come me che sono nati e cresciuti con la PSX preferiranno sempre la Sony e quindi voto a favore della PS4 anche se aimè con la crisi che colpisce il mondo è quasi impossibile riuscire a comprare una console al passo coi tempi dato che costano cifre di soldi e bisognerebbe sacrificare di tutto per riuscire a comprarla...
     
    Top
    .
2 replies since 3/3/2014, 21:44   51 views
  Share  
.