It's Me, 80!

Sono 80C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Crediti HRF
    +1

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, per chi non mi conoscesse ancora sono 80C e sono un hacker tendenzialmente di Gen1 (e anche 2) e sono uno dei pochi in Italia, io sono il primo hacker GB italiano ad aver pubblicato (più volte) una hack GB (fatta molto bene) a livello internazionale.

    Per chi non lo sapesse il GB\C è la piattaforma più difficile da hackerare, molto di più rispetto a Gen3 poichè non ci sono programmi validi e la ROM presenta limiti MOLTO notevoli di cui bisogna tener conto.

    Tuttavia io sono stato uno dei pochi (il 2^ al mondo) a poter espandere la ROM di Rosso oltre i suoi limiti teorici e già da un anno a questa parte sono riuscito a pubblicare a livello internazionale 2 Demo della mia stessa hack nel corso dello stesso anno e perdipiù il rilascio successivo era completamente diverso rispetto il primo rilascio.

    Per chi fosse interessato o per chi è semplicmente curioso consiglio di dare un' occhiata alla mia hack per rendersi conto di quali netti miglioramenti e modifiche pesanti sono stato in grado di apportare alla mia ROM.

    Ho detto tutto, grazie per il benvenuto! ^^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    6,963
    Crediti HRF
    +44
    Location
    Crotone, Calabria

    Status
    Offline
    Perdona il ritardo ma stiamo lentamente riattivando il forum dopo un periodo di pausa. Avevo già visto online i tuoi lavori e ne sono sempre rimasto colpito: è un piacere incontrarti qui! Benvenuto :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    636
    Crediti HRF
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Chris™ @ 17/2/2015, 12:27) 
    Perdona il ritardo ma stiamo lentamente riattivando il forum dopo un periodo di pausa. Avevo già visto online i tuoi lavori e ne sono sempre rimasto colpito: è un piacere incontrarti qui! Benvenuto :)

    Capito ;)
    Grazie dell' accoglienza! :)
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2014, 00:14   37 views
  Share  
.