Pokémon First Spark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,063
    Crediti HRF
    0
    Location
    Provenienza sconosciuta

    Status
    Offline
    POKÉMON FIRST SPARK

    Ultime notizie di oggi!
    Ieri č avvenuto un attacco da parte di una banda criminale non identificata presso il campo di ricerca al LAGO COMPASSO.1 č disperso mentre 2 sono feriti.Il caso disperso č della Prof.ssa SPARK che si era recata ieri sera al centro assieme al Prof.OAK.
    "Sono mortificato"afferma quest'ultimo"non posso capire come sia successo.Spero tutto vada per il meglio:la H.E.P. si sta occupando del caso..."
    Il professore ha annunciato la sua dimissione di professore e si č ritirato nella sua abitazione in periferia a OLGAMINIA, la cittŕ natale della professoressa scomparsa.Sospetto č il team Rocket che sta operando tramite furti nei Market e abitazioni.Passia...
    Tic!

    Ecco alcuni esempi di Pokémon Primal:

    png
    Primal Swampert :acqua: :veleno:
    Ho rimosso i rigonfiamenti arancioni e ho modificato le spine sulla mascella.

    1529613181213_651
    Primal Altaria :erba::volante:
    La nuvola č diventata cespuglio.Ho allungato la coda e aggiunto quella maschera fatta di lunghe foglie, come le antenne.

    png
    Primal Shiftry :fuoco::spettro:
    Non ho fatto un granché,ho messo come delle scintille dalle braccia comense fosse metallo incandescente...

    png
    Primal Lunatone :psico::ghiaccio:
    identico a quello precedente

    png
    Primal Ampharos :erba:
    Non mi piaceva il concept precendente e ho voluto farlo diverso...senza risultato secondo me


    png
    Primal Tangrowth
    :elettro::acciaio:
    Uguale al concept iniziale


    png
    Primal Dustox
    :buio::volante:
    Ho giusto allargato le ali.Ho voluto dare come il senso di una falena ma con colori accesi che rimandano a quelli di Dustox.


    png
    Primal Rapidash
    :ghiaccio:
    Segue il concept precedente

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    7,054
    Crediti HRF
    +704
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sembra figo, mi piace come hai recolorato Shiftry. Aspettiamo allora evoluzioni del progetto :)
     
    Top
    .
1 replies since 28/7/2018, 20:37   26 views
  Share  
.